Home > Keyword : a caduta libera cliccata 177 volte

Simone Tancredi torna in radio con Immobili: fuori il nuovo videoclip del talento savonese!

Un’altra attesissima uscita quella rilasciata oggi dalla label Vivamusic: fuori Immobili, il nuovo singolo di Simone Tancredi, secondo estratto dal suo ultimo album Caduta Libera! Un pezzo dalle tinte emotive marcate e d’effetto che viene lanciato insieme ad un videoclip d’eccezione, diretto dal regista Oscar Serio e realizzato con la partecipazione della bravissima Martina Sacchetti: una grande interpretazione dal coinvolgente mood teatrale che fa da sfondo a malinconiche armonie di pianoforte e al racconto di un amore turbolento che emoziona e commuov...

Pag: [1]

Legamenti D' Amore Recensioni e costi

Il sensitivo Letterius discende da una nobile famiglia di sensitivi, i suoi poteri medianici sono stati tramandati di generazione in generazione, il sensitivo Letterius possiede il certificato dell’ attendibilita’ dell’operato di Parapsicologia del Mago Letterius e il certificato di validita’ di chiromante di suo padre Famoso Mago Frank.I legamenti d' amore sono rituali di magia Rossa.  I leg (continua)