Home > Keyword : abendkleider cliccata 429 volte

Offizielle Abendabende heben Sie sich ab

Es gibt zu viele Aktivitäten zu besuchen und zu feiern, und Abendkleider sind sehr bequem bei solchen Veranstaltungen. Dies sind Kleider geeignet für Hochzeiten, Abendessen und sogar offizielle Veranstaltungen. In diesem Fall wollen Frauen herausstechen, so dass sie nach der besten Kleidung suchen. Tragen Sie das richtige Kleid und Sie werden so erstaunlich sein, wie Sie auf der Feier waren.Denken Sie daran, dass nicht alle Kleider gut für Sie aussehen. Lernen Sie zuerst Ihren Körpertyp und versuchen Sie dann, sich zu kleiden. Wenn Sie nicht sicher sind, welcher Typ für Sie der...

Lange abendkleider | abendkleider |

Ripulite le siepi del Parco Falcone Borsellino

I Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Parco Falcone Borsellino di Brescia raccogliere rifiuti abbandonati sotto le siepi che lo circondano. Pulizia al Parco Falcone Borsellino.Il Parco Falcone Borsellino si trova nei pressi della sede bresciana della Chiesa di Scientology delimitato da Via dei Mille e Via Fratelli Ugoni. Questa vicinanza ha portato i Ministri Volontari di Scientology a prendersene cura per eseguire mensilmente una raccolta dei soliti rifiuti abbandonati. Un gruppo di persone si è quindi recato al parco percorrendolo n (continua)

L'area di via Volt De Querini ancora danneggiata dall'inciviltà

Pordenone. Oggi, domenica 28 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia di via Volt De Querini e più precisamente vicino all'area verde dedicata ai cani.I volontari durante queste poche ore di attività e in uno spazio di soli 40 mq circa hanno raccolto davvero moltissimi rifiuti, tra cui 32 bottiglie di vetro, (continua)

Al centro di Roma i commercianti vengono sostenuti con “La Via della Felicità”

Roma : 27 Febbraio 2021, distribuite gratuitamente  le copie del film in dvd di “ La Via della Felicità” ai commercianti romani del centro.  Lo scopo è ripristinare i principi universali di buon senso che infondono coraggio e guidano ad una vita sana.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo sc (continua)

I materiali di “La Verità sulla Droga” utilizzati nelle autoscuole capitoline

Roma 27 Febbraio 2021 i volontari romani della Drug Free World Foundation continuano ad ottenere sempre più accordi con le autoscuola capitoline alle quali sono stati forniti gratuitamente i materiali didattici per la prevenzione all’uso di droghe e alcol.   Attività che sta riscontrando un particolare successo perché titolari ed istruttori delle autoscuola osservano e lamentano da (continua)

A Ostia si continua fare prevenzione alle droghe

Ostia : sabato 27 Febbraio 2021 si ripete l’azione di informazione  sui rischi delle droghe attraverso la distribuzione gratuita degli opuscoli “La Verità sulla Droga”. Far sapere ai giovani come stanno realmente le cose è così importante che può determinarne il corso della loro vita.È qui che i materiali della campagna  realizzati  dalla Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga (continua)