Home > Keyword : abiti spose celli cliccata 73 volte

Fotografo Urek Kralkowski Ariccia Sotto le Stelle

Si ringrazia, il fotografo Jurek Kralkowski durante l’evento Ariccia sotto le stelle 2018, ci ha dato la possibilità di avere una sua breve intervista, con Angelica Massera che ha collaborato con la “ Web Tv Studios ” di #Roma  VIDEO COMPLETO  E’ un fotografo a Varsavia (Polonia), si e laureato in musica e ho suonato per molto tempo. Per anni ha mescolato la musica con il mondo dell’informatica e questo è stato il suo lavoro per molto tempo. Ha iniziato come fotografo per passione, quello che lo ha ...

Pag: [1]

I volontari di Scientology promuovono il primo libro di L. Ron Hubbard: Dianetics

Lo scorso giovedì 11 luglio 2019 i volontari della Chiesa di Scientology sono stati presenti nel centro di Scandicci con un banchino promozionale, allo scopo di diffondere e far usare i contenuti del libro Dianetics. Pubblicato il 9 maggio del 1950 per la prima volta, il libro “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”, è più volte apparso nelle classifiche dei (continua)

Si può fare qualcosa per bloccare la diffusione delle droghe

Questa settimana i volontari della Chiesa hanno distribuito in Toscana centinaia di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe. Negli opuscoli, destinati ai giovani e non solo, sono contenute informazioni molto dettagliate sugli effetti delle sostanze stupefacenti. Lo scopo è di far sì che i giovani evitino di cadere nella trappola della droga, e magari di convincere a smettere c (continua)

Al bagno “Il Faro” di Castiglione della Pescaia una serata a tema “La Verità sulla Droga”

La scorsa domenica 14 luglio 2019 i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”, sostenuta dalla Chiesa di Scientology, hanno organizzato una serata sul tema “La Verità sulla Droga” al bagno “Il Faro” di Castiglione della Pescaia. I volontari sono stati presenti con un banchino informativo: opuscoli e altro materiale informativo che a (continua)

La nuova favola di Amore e Psiche alla Galleria Artheka 32

Giovedì 18 luglio alle ore 18.30 alla Galleria Artheka 32 a Ostia la presentazione del romanzo di Liliana Manetti "La nuova favola di Amore e Psiche" edito da L'Erudita, marchio indipendente della Giulio Perrone Editore. Kiyomi è una giovane laureanda assistente alla cattedra di Storia dell’arte della professoressa Ayuki Yamamoto. Si innamora di Den Loto, bel (continua)

Strepitoso successo per l’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud!

Epilogo più che positivo quello dell’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud che ha riconfermato anche quest’anno un incredibile successo di pubblico. “Non potevamo chiedere di più” afferma la cantautrice Shara, ideatrice del Premio, “vedere così tante persone attente, sedute ai tavoli fino alla fine dello spettacolo perché qu (continua)