Home > Keyword : accendisigari cliccata 125 volte

Accendisigari come sceglierli, ultime novità!

Il mondo degli accendisigari, è sempre più articolato e complesso, gli amanti di questo mondo, non si accontentano più dei classici accendini per accendere sigari di grosse dimensioni, questo in parte per una questione di tempo, ma soprattutto per una questione di resa. Chiunque si è avvicinato a questo mondo, ed è solito fumare sigari di grosse dimensioni, come sigari cubani ad esempio, sa che un accendisigari non performante, può rendere molto difficoltoso accendere un sigaro correttamente, e sa quindi come questo possa rovinarsi facilmente in quest...

accendisigari | Xikar | Accendisigari Xikar |

“UNITI IN DIFESA DEI DIRITTI” PREMIAZIONE DEI DIFENSORI DIRITTI UMANI I EDIZIONE SABATO 11 DICEMBRE 2021 ORE 16.30 PRESSO L’AUDITORIUM DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO

Premiazione dei difensori dei diritti umani a Roma presso la Chiesa di Scientology Spesso si sente parlare di diritti negati, di diritti violati, ma più raramente di chi si adopera in prima persona per farli conoscere, riconoscere e per difenderli. Proprio per questo motivo, in occasione della ricorrenza del 73° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, YOUTH FOR HUMAN RIGHTS INTERNATIONAL e ARTE E CULTURA PER I DIRITTI UMANI Onlus con il patrocinio della Ch (continua)