Home > Keyword : affitto villa cliccata 141 volte

Italicarentals.com: ovvero il meglio di case vacanze e ville in affitto in Italia

Scegliere case vacanze e ville in affitto in Italia per le proprie vacanze, non è affatto semplice. Non per nulla, l’Italia è un paese che è in grado di andare ad offrire una così ampia scelta che, indubbiamente, può mettere in difficoltà. Proprio per aiutare a scegliere il meglio di case vacanze e ville in affitto in Italia, il sito italicarentals.com mette in campo tutta la sua professionalità e la sua competenza. Oltre a ciò, è anche, doveroso, evidenziare la totale e completa disponibilità dello staff. Quindi, per poter essere certi di trovare il meglio di case vacanze e vil...

affitto villa | casa vacanza | case vacanze | italia | italicarentals com | toscana |

Perché così tanti turisti italiani scelgono l’Italia come meta turistica?

Anche se Klemens von Metternich soleva dire che: “L'Italia non è che una mera espressione geografica”, il nostro Paese è la meta preferita da turisti provenienti da tutto il mondo. Non a caso, come anche ben evidenziato sul sito www.italicarentals.com, le richieste di affitti settimanali per ville in campagna, come pure di ville con piscina e, più in generale di ville e casali è in continua crescita. Il legame che intercorre tra i turisti stranieri e l’Italia è antico ed è sempre più solido. Non a caso, l’Italia era uno ...

Italica | affitti brevi | italicarentals | affitto villa in Toscana | ville |

-Napoli, Shooting fotografico ricordando Julia Roberts in “Mangia, Prega, Ama”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Napoli, Shooting fotografico di Tatiana Petrenko ricordando con Oksana Krupka l'attrice Julia Roberts in “Mangia, Prega, Ama”. (Scritto da Antonio Castaldo) In questo stesso periodo della prima metà di settembre del 2009 a Napoli presso la storica Pizzeria di  “Michele a Forcella” venivano effettuate le riprese italiane di “Eat, Pray, Love”, “Mangia, Prega, Ama” del film dire (continua)