Home > Keyword : agape cliccata 498 volte

Agape compie 20 anni, traccia il bilancio del cammino fatto e progetta il percorso della crescita futura

La cooperativa sociale, che operando a sostegno dei più deboli è arrivata a dar lavoro a circa 600 persone, fa il punto sulla situazione e annuncia una serie di iniziative per celebrare i suoi primi venti anni. Un impegno costante a sostegno delle categorie più deboli (bambini, minori a rischio, disabili, anziani, malati psichiatrici…), un bouquet di attività che negli anni si è fatto sempre più articolato e completo, una solidità finanziaria sempre maggiore che è anche una garanzia per i circa 600 dipendenti che dai servizi...

agape | cooperativa | sociale | bilancio | asili nido | anziani | assistenza a domicilio | disabili | RGR Comunicazione |

“La verità è che sono diventata cattiva, come la muffa.” “Consigli spassionati di una muffa evoluta” di Loretta Sebastianelli è finalmente disponibile! “La verità è che sono diventata cattiva, come la muffa.”                         Questo pensa Anna, una donna insofferente con un'anima rétro,che si sente schiacciata da una soc (continua)

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G 630euro, Samsung S21 Plus 5G, Samsung S21 5G 430euro, Apple iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro 530euro e altri Samsung Galaxy S21 Ultra 5G 630euro, Samsung S21 Plus 5G, Samsung S21 5G 430euro, Apple iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro 530euro e altriIn qualità di azienda situata nel Regno Unito, vendiamo a prezzi all'ingrosso. La spedizione avviene tramite DHL o FedEx entro 48 oreRivenditori e privati, contattaci tramite EMAIL: elecmga3@gmail.comcontattaci tramite EMAIL: elecmga3@gmail.com Samsung Galaxy (continua)

Esce il nuovo album di Luisa Corna

DA OGGI ONLINE IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI “Senza un noi” di Luisa Corna, singolo estratto dal suo nuovo album “Le Cose Vere” dal 5 febbraio in digitale Fuori il video di “Senza un noi” il singolo di LUISA CORNA, tratto dal suo nuovo album “LE COSE VERE” (NAR International), dal 5 febbraio in digitale. Il video, per la regia di Massimiliano Artibani, prendendo spunto dal testo del brano scritto da Riccardo Brizi, con l’arrangiamento di Cesare Chiodo, racconta ed esalta la magia dell’amore come di un sentimento che sopravvive in tutta la su (continua)

DIFFONDERE I DIRITTI UMANI, UN MOTOTE TRAINANTE DELLA SOCIETA’

VOLONTARI A CESENA PER CONSEGNARE AI CITTADINI LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANII VOLONTARI A CESENA PER CONSEGNARE AI CITTADINI LA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANIIIn Romagna, a volontari di Uniti per i Diritti Umani in collaborazione ai volontari “La via della felicità - Amici di L. Ron Hubbard”, continuano a portare avanti la campagna informativa per far conoscere i Diritti Umani.Martedì 26 gennaio i volontari sono a Cesena per una distribuzione dei degli opuscoli (continua)