Home > Keyword : agcm cliccata 127 volte

Immobiliare in ripresa: l’Antitrust accetta gli adeguamenti da parte delle agenzie sulle clausole vessatorie

Le principali società d’intermediazione immobiliare, quali Building Case, Frimm, Gabetti, Immobildream, Toscano, Prelios e Tecnocasa, hanno adeguato i propri contratti  secondo le indicazioni dell’Antitrust.  Dopo aver effettuato i controlli, l’Agcm ha valutato positivamente le modifiche apportate ai modelli contrattuali.   Nel frattempo il 2015 è per molti operatori del settore l’anno della ripresa dell'edilizia. Molti fattori stanno contribuendo ad aumentare la fiducia delle famiglie e degli investitori del mattone: infatti Bankit...

immobildream | roberto carlino | mercato immobiliare | ripresa immobiliare | antitrust | agcm |

Gli italiani riscoprono il mattone: la ripresa del mercato immobiliare

Segnali di ripresa per il mercato italiano del mattone, dopo una crisi durata ben sette anni Roberto Carlino, Presidente dell'Immobildream, una delle principali società immobiliari nazionali, ha dichiarato: “La ripartenza dell'edilizia farà ripartire anche l’economia italiana creando nuovi posti di lavoro”. Roberto Carlino che sostiene da sempre il ruolo chiave del settore immobiliare nell’economia del paese, non ha mancato di ribadire il concetto anche dall'account  Twitter della sua società: "Oggi gli economisti del settore, con...

mercato immobiliare | mercato del mattone | mattone | immobildream | roberto carlino | agcm | antitrust | mercato del lavoro |

Pag: [1]

Giornata Mondiale dell’ambiente.

Prendiamocene cura in modo adeguato. Ognuno di noi può fare la differenza. Il 5 giugno celebra la Giornata Mondiale dell'Ambiente. Si tratta di un'occasione internazionale per ricordare l'importanza del rispetto del Pianeta e per metterlo in pratica in modo concreto. La Giornata Mondiale dell'Ambiente fu introdotta per la prima volta dalle Nazioni (continua)

Mantenersi in buona salute, un consiglio dai volontari de La via della felicità

Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". Per aiutarti a fare proprio questo, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici. A sostegno di un adeguata prevenzione al Coronavirus la fondazione condivide un video e un opuscolo informatico, che contiene semplici ma pratiche infor (continua)

Mascherine Alcuni consigli tratti dall’opuscolo Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Le mascherine possono aiutare a limitare la diffusione dei germi quando una persona malata parla, tossisce o starnutisce. Indossando queste mascherine, le persone malate possono aiutare a prevenire la diffusione di malattie ad altri. Se sei malato di una malattia trasmissibile o sospetti di esserlo, indossa una mascherina. È anche importante sapere che si potrebbe essere contagiosi senza (continua)

La Nuova Ristorazione - Sito E-commerce della ristorazione italiana dp covid-19

La Nuova Ristorazione - Sito E-commerce  della ristorazione italiana dp covid-19
Siamo  persone  appassionate di ristorazione e di tutto ciò che le gravita attorno. Da sempre seguiamo con molta attenzione lo scenario enogastronomico, frequentando luoghi e ambienti per scoprirne e conoscerne natura, cultura e stoffa.Parlare di stoffa associato al cibo può sembrare bizzarro, ma in questo caso con“stoffa” intendiamo proprio riferirci alla qualità e alla “genuinità” di t (continua)

How to clean credit debts record account in shops banks personal call email +27719247950 Bahrain, Iraq, Kuwait, Oman, Qatar, Saudi Arabia, UAE, Australia iran, New Zealand Europ How to clean credit debts record account in shops banks personal call email +27719247950 Bahrain, Iraq, Kuwait, Oman, Qatar, Saudi Arabia, UAE, Australia iran, New Zealand EuropLet us help you keep your credit bereau records clean +27719247950Are You Blacklisted?► Bad Credit History?► Can't Buy A House Or A Car?► Can't Open A Clothing Account?► Judgments Against Your Name?& (continua)