Home > Keyword : agenzia pubblicitarie news cliccata 27 volte

Affissioni Roma Verisure 2019

Ogni grande viaggio comincia sempre con il primo passo. Siamo nel mese di gennaio il mese della ripartenza e il mese dove si affrontano nuove sfide in tutti i campi. La nostra agenzia Ideare Communication ha mostrato sicuramente negli anni precedenti di poter sostenere i cammbianti che soprattutto il mondo digitale e il la digital communication ha cambiato in tutti i settori. Ci sono diverse buone notizie per il prossimo anno, la continua collaborazione con vecchi e importanti clienti che ci scelgono ogni anno come loro punto di riferimento per la comunicazione. I budget pubblicitari so...

agenzia pubblicitarie news | go tv | affissioni roma | ideare pubblicità autobus |

Pag: [1]

Frabemar Srl: i progressi sul fronte dell’innovazione

Tra i primi Dipartimenti implementati da Frabemar Srl vi è quello dedicato alle nuove tecnologie e allo sviluppo di una politica societaria improntata all'innovazione: nel settore del cargo navale, l'informatizzazione dei processi e l'aggiornamento tecnologico sono infatti una prerogativa imprescindibile. Frabemar: l'importanza dell'innovazione tecnologica Frabemar Srl, società di trasporti v (continua)

Cattel SpA si unisce alla lotta europea contro la plastica. In corso studi e progetti per la progressiva e totale eliminazione di oggetti in plastica monouso

L’inquinamento da plastica è un problema globale. Secondo i dati pubblicati da WWF, solo nel Mediterraneo, ogni anno, vengono riversate in mare 570 tonnellate di plastica, ben 8 milioni negli oceani. Noto è che la plastica, lungi dall’essere biodegradabile, ha uL’inquinamento da plastica è un problema globale. Secondo i dati pubblicati da WWF, solo ne (continua)

Andrea Fusco è il nuovo arrivato in casa AG Group, il brand di Andrea Girolami

La carriera di Andrea Fusco, chef d'eccellenza, si incrocia con quella di Andrea Girolami, presidente e fondatore del gruppo turistico AG Group. Congedatosi dal Bernini Bristol, Fusco sarà il nuovo Corporate Chef dei Bistrot Diana's Place, con l'obiettivo di far vivere agli ospiti un'esperienza enogastronomica senza pari. Andrea Girolami (AG Group): Andrea Fusco approda al Diana's Group (continua)

atSistemas arriva in Italia

Milano, 26 giugno 2019 - atSistemas, società spagnola di consulenza per i servizi digitali, presente sul mercato dal 1994, approda in Italia (Milano) con l'obiettivo di posizionarsi come uno dei principali interlocutori del settore IT nel paese. Con oltre 1300 dipendenti e circa 58 milioni di euro di fatturato annuo, atSistemas propone un'offerta di servizi integrati volti ad aiutare (continua)

“Un Calcio alla Droga” si disputa a Cagliari un quadrangolare contro l'uso di droga

Come ogni anno il 26 di giugno ricade la Giornata Internazionale Contro l'Uso di Droga e il Traffico Illecito. Sta diventando una tradizione il torneo di calcetto contro la droga e quest'anno le squadre non sono rimaste a guardare le iniziative che altri avrebbero organizzato.   Con Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga alla testa dell'organizzazione, il supporto impa (continua)