Home > Keyword : aiuto ai bi cliccata 151 volte

Bicchieri Arcobaleno di GMA portano la Beneficenza attraverso il Vetro

GMA SERIGRAFIA SRL, azienda operante nel settore del vetro, ha realizzato il set di 6 Bicchieri Arcobaleno universali per aiutare alcuni Giovani del territorio in difficoltà che non possono seguire le GMA SERIGRAFIA SRL è una azienda forte e stabile che riesce ad operare sia nel settore di nicchia, profumerie o generi di lusso, sia nel settore industriale. Non essendo un'azienda standardizzata, riesce a seguire il Cliente nei piccoli come anche nei grandi volumi. Oltre alla arte imprenditoriale, ama particolarmente essere presente sul territorio anche dal punto di vista umano.Ecco che, i Bicchieri Arcobaleno da 36,6 cl sono la prova che non tutto il male vien per nuocere: il Coronavirus non ha spaventato e non spaventa tutt'ora, l'Azienda GMA di San Vittore di Colognola ai Colli (V...

Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'Oranger

Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'Oranger. Calzature sposa Fleur d'Oranger con te nel giorno più bello della tua vita. Scopri i nuovi Scarpe sposa online Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'OrangerCalzature sposa Fleur d'Oranger con te nel giorno più bello della tua vita. Scopri i nuovi arrivi sullo shop online Fleur d'Oranger.Grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore delle calzature da sposa offre alla sposa una vasta gamma di modelli.Per il tuo matrimonio Fleur d'Oranger offre alla sposa: spe (continua)

La Giornata Mondiale del diabete: “Le Regioni Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria e Sardegna a confronto”

26 ottobre 2021 – Il diabete in Italia viene stimato intorno al 6%, circa 3,6 milioni di persone affette, con prevalenza di diabete tipo 2 nella popolazione adulta pari al 7,6%. 26 ottobre 2021 – Il diabete in Italia viene stimato intorno al 6%, circa 3,6 milioni di persone affette, con prevalenza di diabete tipo 2 nella popolazione adulta pari al 7,6%. L’impatto della malattia dal punto di vista clinico sul SSN e sui SSR è molto importante: 7-8 anni è la riduzione di aspettativa di vita nella persona con diabete non in controllo glicemico, il 60% della mortalità per mala (continua)

INTRATTENIMENTO ONLINE E NUOVI GIOCHI: COM’È CAMBIATO IL SETTORE NEGLI ULTIMI ANNI?

Negli ultimi 10 anni c’è un settore che è riuscito a stare al passo delle innovazioni tecnologiche e a evolversi con esse: il gaming online. I giochi sul web sono cambiati moltissimo in poco tempo e oggi con una semplice connessione è possibile fare praticamente di tutto. Ma come si è arrivati alla situazione attuale? E com’è cambiato il gioco nell’ultimo periodo? Proviamo a scoprirlo per fare qualche ipotesi sui trend futuri. Fino all’avvento di internet giocare significava mettersi di fronte al proprio PC o alla console e sfidare la CPU in uno contro uno. L’unica occasione per sfidare degli avversari in carne e ossa era quella di incontrarli in sala giochi o invitarli direttamente nelle nostre case. Poi è arrivato il web e niente è stato più lo stesso. Le distanze si sono azzerate, il numero di sfidanti è diventa (continua)

Il farmaco biosimilare per la cura delle malattie reumatiche: il Piemonte è un modello di eccellenza sanitaria

26 Ottobre 2021 - In Piemonte i centri piemontesi di Reumatologia, quali l’ospedale Molinette di Torino, l’ospedale di Cuneo, l’ospedale di Alessandria e di Novara, dal 2017 ad oggi hanno portato allo switch da farmaco originator a farmaco biosimilare oltre 750 pazienti. 26 Ottobre 2021 - In Piemonte i centri piemontesi di Reumatologia, quali l’ospedale Molinette di Torino, l’ospedale di Cuneo, l’ospedale di Alessandria e di Novara, dal 2017 ad oggi hanno portato allo switch da farmaco originator a farmaco biosimilare oltre 750 pazienti. Dei pazienti che dal 2017 in avanti erano candidabili allo switch verso un biosimilare solo il 4% ha mantenuto la terapia c (continua)

Ospiti importanti per "Casa Vanessa" e "Musica Senza Limite Live", su International Blog Web Tv e Radio Wi-Fi Official