Home > Keyword : al di là del mare cliccata 46 volte

Il Treno onlus presenta la graphic novel Fratelli di silenzio. La storia di Antonio Magarotto

Una graphic novel biografica che narra del coraggioso attivismo di un uomo che ha creduto nel cambiamento, e che non ha mai accettato i limiti che hanno tentato di imporgli. Unopera di importante valore storico e sociale, che ripercorre le travagliate vicende della comunit sorda italiana nei primi settantanni del Novecento. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta Fratelli di silenzio. La storia di Antonio Magarotto di Alessandra Marras, Armando Delfini, Giuseppe Maggiore e Valerio PaolucciGli sceneggiatori Alessandra Marras e Armando Delfini e gli illustratori Giuseppe Maggiore e Valerio Paolucci presentano Fratelli di silenzio. La storia di Antonio Magarotto, una graphic novel biografica che narra del cor (continua)

Andrea Pimpini: Esce il 5 Marzo il nuovo album Vai e non pensare

Dopo il successo ottenuto con il singolo E SORRIDI ANCORA, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha annunciato oggi il suo nuovo album VAI E NON PENSARE (OneRPM / Warner Music Group) Lalbum disponibile per il pre-save: https://ps.onerpm.com/6726192893 Dopo il successo ottenuto con il singolo E SORRIDI ANCORA, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha annunciato oggi il suo nuovo album VAI E NON PENSARE (OneRPM / Warner Music Group)Lalbum disponibile per il pre-save: https://ps.onerpm.com/6726192893Vai e non pensare contiene 12 brani inediti: Vai e non pensare, Vorrei amarti, E sorridi ancora, Bella fanciulla, Ti amo ti odio ti p (continua)

DALLA CRESCITA DEL 2020 ALLE PREVISIONI PER IL 2021 CALICANTUS IN PRIMA FILA NEL MONDO DELLE-COMMERCE

La chiusura di bilancio 2020 di Calicantus registra unimpennata delle vendite online al 36% e una crescita totale pari a +39% rispetto allanno precedente. Lazienda veneta di digital commerce in full outsourcing, traccia le linee di previsione del mercato online e i trend di acquisto rilevanti per i prossimi mesi. La pandemia ha determinato uno dei cambiamenti pi profondi e radicali del Retail degli ultimi dieci anni e il mondo delle-commerce non ha ancora smesso di premere sullacceleratore. La frequenza con cui si acquista online infatti cresciuta del +79% nel post lockdown del 2020.  I dati confermano che nel nostro Paese molte attivit economico-produttive stanno progressivamente benefic (continua)

Gruppi di continuit Riello UPS Sentryum: maggiore disponibilit di potenza con i nuovi modelli da 30 e 40 kVA/kW.

I nuovi modelli sono disponibili in due configurazioni di cabinet, Active ed Xtend. Tecnologia ON LINE a doppia conversione, senza trasformatore e fattore di potenza unitario per il massimo risparmio energetico. Legnago, 23 febbraio 2021. Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale tra le prime cinque aziende al mondo nella produzione di gruppi statici di continuit (UPS), dopo il successo ottenuto dal lancio della gamma Sentryum (S3T), annuncia luscita di due nuovi modelli da 30 kVA e 40 kVA.Quando si deve proteggere lalimentazione di sistemi critici indispensabile affi (continua)

Il Fotografo Maternity Perfetto Per Te

Cosa ricercare quando si sceglie un fotografo maternity? Sei nel mezzo di un'esperienza che ti cambier la vita per sempre e ti stai preparando ad accogliere tuo figlio in questo mondo giusto? Il tuo corpo sta cambiando rapidamente, e presto anche le tue abitudini e il tuo stile di vita cambier insieme ad esso. Comprensibilmente, vuoi celebrare un'occasione cos importante con foto che diventeranno preziosi ricordi. Ma, con cos tanti fotografi (continua)