Home > Keyword : alberto calandriello cliccata 150 volte

Il viaggio dei Dagma Sogna continua con il nuovo singolo “Cenere”: in radio il secondo brano estratto dall’album “Grattacieli Di Carta”!

Dopo il successo riscosso con il lancio del loro nuovo album Grattacieli Di Carta (Areasonica Records), i Dagma Sogna tornano in radio direttamente dalla loro bella Savona con il secondo brano estratto dal disco: fuori Cenere, disponibile in heavy rotation e su Spotify! Moltissimi sono stati i live nei club più gettonati del nord Italia che hanno visto protagonista la band negli ultimi mesi, così come tanti sono stati i riscontri positivi che hanno permesso ai cinque musicisti savonesi di essere in gara al FIM Rock Contest di quest’anno con il brano Nuotando In...

Ritorno in grande stile per i Dagma Sogna: rilasciato il nuovo album Grattacieli Di Carta, già alto in classifica su iTunes! 9 marzo release party al The Tube di Savona.

”Il 2019 ci regala dei nuovi Dagma Sogna, [...] solidi e coesi, perché si sogna meglio con i piedi ben piantati per terra e, ovviamente, la testa tra le nuvole.” (Alberto Calandriello - Liguria e Dintorni) Rilasciato Grattacieli Di Carta (Areasonica Records), nuova fatica discografica della band pop rock savonese Dagma Sogna, già alta in posizione #6 nella Top 200 Pop e in posizione #10 nella Top 200 All Genres di iTunes e accompagnata su youtube dal suggestivo videoclip di Cometa, primo stellare singolo estratto d...

CONSEGUIRE ALFABETISMO ED ISTRUZIONE

Applied Scholastics International è un ente laico no profit di utilità sociale che si indirizza direttamente al problema dell’analfabetismo, rendendo ampiamente disponibili le scoperte di L. Ron Hubbard nel campo dell’istruzione e dell’alfabetismo. L. Ron Hubbard individuò i profondi effetti che i bassi livelli d’istruzione e di alfabetismo creano nella società, constatando che la persona analfabeta o semianalfabeta, vedendosi negati lavoro e opportunità, cade spesso preda della criminalità, dell’immoralità o della droga. Intraprese quindi uno studio sul soggetto dello studio e isolò le precise cause del successo o fallimento di qualsia (continua)

Cosa si cela dietro ad un conflitto?

Ecco le risposte nel corso online Come Risolvere i Conflitti Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose?Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere.Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli istinti (continua)

ALCUNE ATTIVITÀ IN UNA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Programmi per la Comunità e di Miglioramento Sociale Le Chiese di Scientology sono centri pieni di vita. Ogni Chiesa di Scientology offre numerosi servizi religiosi e materiali grazie ai quali gli individui possono proseguire i loro studi di Scientology. Quanto segue offre una breve panoramica delle attività all’interno di una Chiesa di ScientologyCentro Informativo per il PubblicoNella zona di informazione del pubblico, una serie di presentazi (continua)

AREA SANREMO 2020: on line il regolamento e il bando per partecipare all’unico concorso che dà accesso al 71° Festival di Sanremo

Rimodulate le fasi del concorso che si svolgerà fra corsi on line e audizioni live, nel rispetto delle vigenti norme.  La Città dei Fiori ospiterà Area Sanremo 2020 nei giorni 24/25 ottobre, 31/1 novembre e 7/8 novembre, per le audizioni live che condurranno alla finale del 20/22 novembre, quando verranno decretati gli otto vincitori del concorso. Da questi (continua)

Il Mago più richiesto del momento!

Il Mago Letterius è il Mago più richiesto del momento! Il Mago Letterius e' un noto sensitivo,Veggente,cartomante,astrologo etc.. il sensitivo Letterius è stato definito il miglior sensitivo e Mago d' Italia! Ha risolto il 98 % dei casi in Italia e il 97% dei casi all'estero.Il Mago Letterius vanta più di quarant'anni di esperienza nel campo esoterico ma anche una discendenza di una nota e no (continua)