Home > Keyword : alberto calandriello cliccata 247 volte

Il viaggio dei Dagma Sogna continua con il nuovo singolo “Cenere”: in radio il secondo brano estratto dall’album “Grattacieli Di Carta”!

Dopo il successo riscosso con il lancio del loro nuovo album Grattacieli Di Carta (Areasonica Records), i Dagma Sogna tornano in radio direttamente dalla loro bella Savona con il secondo brano estratto dal disco: fuori Cenere, disponibile in heavy rotation e su Spotify! Moltissimi sono stati i live nei club più gettonati del nord Italia che hanno visto protagonista la band negli ultimi mesi, così come tanti sono stati i riscontri positivi che hanno permesso ai cinque musicisti savonesi di essere in gara al FIM Rock Contest di quest’anno con il brano Nuotando In...

Ritorno in grande stile per i Dagma Sogna: rilasciato il nuovo album Grattacieli Di Carta, già alto in classifica su iTunes! 9 marzo release party al The Tube di Savona.

”Il 2019 ci regala dei nuovi Dagma Sogna, [...] solidi e coesi, perché si sogna meglio con i piedi ben piantati per terra e, ovviamente, la testa tra le nuvole.” (Alberto Calandriello - Liguria e Dintorni) Rilasciato Grattacieli Di Carta (Areasonica Records), nuova fatica discografica della band pop rock savonese Dagma Sogna, già alta in posizione #6 nella Top 200 Pop e in posizione #10 nella Top 200 All Genres di iTunes e accompagnata su youtube dal suggestivo videoclip di Cometa, primo stellare singolo estratto d...

Sign di CM.com è disponibile con l'API

La soluzione di firma elettronica di CM.com disponibile come API per i partner IT Milano, 19 settembre 2021. Leader riconosciuto nel mercato della tecnologia CPaaS, CM.com ha deciso di offrire la sua soluzione di firma elettronica sotto forma di API, destinata ai suoi partner, rivenditori, integratori e sviluppatori IT.Concretamente, questa nuova soluzione di firma elettronica, Sign 2.0, disponibile tramite API, introduce molte nuove funzionalità tra cui il co-branding, la conf (continua)

AUSED – Ransomware: è solo un problema di cybersecurity?

L’elevata estensione della superficie di attacco rappresenta un problema crescenteDopo il grande evento del CIOsumm.it di Lazise, a cavallo tra fine settembre e i primi di ottobre, l’AUSED ha organizzato lo scorso 13 ottobre l’evento virtuale dal titolo “AUSED: Ransomware: è solo un problema di cybersecurity?”. All’incontro hanno partecipato attivamente Stefano Lombardi (consigliere AUSED), Gabrie (continua)

Nasce a Napoli “Donna Luisella”, un B&B di gran gusto ed una ristorazione eccellente

Il nuovo tempio dell’accoglienza partenopea è situato al Borgo Marinari Gran successo per la serata inaugurale del nuovo locale “Donna Luisella” che, sull’isolotto di Megaride, sotto il Castel dell’Ovo, direttamente sul mare, ha aperto i battenti con l’esperienza, la tradizione e l’impegno a rivalutare la propria città e proiettarla nel mondo, cosa che l’intera famiglia Fusco intende portare avanti. Chi non ricorda la romantica, flautata e melodiosa canzone int (continua)

WORLD PASTA DAY: TRA PASTA LIGHT E RICETTE GOLOSE, ECCO COSA PREFERISCONO GLI ITALIANI