Home > Keyword : alfredo cristallo cliccata 377 volte

Areasonica Records lancia Spiders, il nuovo singolo dell’imprevedibile Acid Jack Flashed: torna il rock ‘n’ roll ribelle dell’artista varesino!

Fuori Spiders, il nuovo singolo dell’imprevedibile Acid Jack Flashed, terzo estratto dal suo album The Invisible Men edito da Areasonica Records! The Invisible Men ha collezionato in questi mesi ottimi risultati di critica e di pubblico: Antonio Bacciocchi di Radio Coop ha definito l’album “Particolarmente intrigante e originale”, Vincenzo Morreale di Viva Mag ha rincarato la dose con “un disco di rara genuinità, da gustare come un buon vino sincero”, anche Alfredo Cristallo di Micsugliando recensisce il disco premiandone l...

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina

Grazie all’esclusivo trattamento depiombato il miscelatore per lavello è sicuro e funzionale. Rispetto per l’ambiente, rispetto per l’umanità: Gattoni Rubinetteria dimostra la sua sensibilità green non solo dal punto di vista dell’ecosostenibilità ma anche della cura dell’utente finale. Proprio per questo i miscelatori per lavello della nuova collezione Mech, sono realizzati con l’esclus (continua)

Padova: volontari disponibili nella nostra città.

Disponibili costantemente per aiutare consegnando spesa e farmaci alle famiglie o persone che con le quarantene non possono uscire di casa. Volontari di Scientology in aiuto alla comunità Disponibili costantemente per aiutare consegnando spesa e farmaci alle famiglie o persone che con le quarantene non possono uscire di casa. L’ultimo decennio e gli ultimi anni, sono stati tra i più turbolenti della nostra storia. Dilagare della pandemia, catastrofi naturali, conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura econo (continua)

Come indossare le Mascherine per un adeguata prevenzione Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione

Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology  Stiamo attraversando un periodo molto difficile, nel quale l’uso dei corretti protocolli sono indispensabili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle (continua)

CAMBIARE IL GESTIONALE: COME TRASFORMARLA IN UN’OPPORTUNITÀ.

Per una azienda, il software gestionale è uno strumento strategico, che va adeguato e costantemente aggiornato secondo l’evoluzione aziendale. Per una azienda, il software gestionale è uno strumento strategico, che va adeguato e costantemente aggiornato secondo l’evoluzione aziendale: in una determinata fase del ciclo di vita aziendale può quindi nascere l’esigenza di cambiare il programma gestionale, sia esso un software di contabilità o un sistema ERP più complesso (Enterprise resource planning).I motivi possono essere i più diversi: l (continua)

La Scuola Basket Arezzo torna in campo nei campionati regionali

La Scuola Basket Arezzo torna in campo nei campionati regionali giovanili. La ripresa delle partite dopo lo stop natalizio era stata posticipata a causa della situazione sanitaria, ma l’attesa sta volgendo al termine: sabato 29 e domenica 30 gennaio sono le date fissate per la ripartenza delle diverse categorie dall’Under13 all’Under19. I cestisti della Sba, dunque, potranno vivere le emozion (continua)