Home > Keyword : alfredo olivieri cliccata 282 volte

Fuori “Made In China”, il nuovo album di Alfredo Olivieri: in radio arriva il singolo di lancio “É Natale”, secondo atto del suo Musical in tre videoclip!

Vi avevamo lasciato qualche spoiler in occasione del lancio del singolo d’anteprima Arriva Nando ma adesso l’attesa è finita, è arrivato il nuovo album del cantautore bolognese Alfredo Olivieri. Fuori Made In China accompagnato dal singolo di lancio “É Natale”: su youtube il secondo atto dell’originale Musical in tre videoclip! Il nuovo lavoro di Alfredo Olivieri, Made in China, è un album coinvolgente ed attuale, fatto di ironia e sarcasmo pungenti: otto tracce di un pop d’autore dal marchio ormai...

Torna Alfredo Olivieri con “Arriva Nando”, singolo che anticipa l’uscita del nuovo album “Made in China”. Ad accompagnare il ritorno in scena del cantautore bolognese, una grande produzione video: un Musical in 3 Videocl

Dopo un anno di intenso lavoro di composizione e di produzione in studio, il cantautore bolognese Alfredo Olivieri torna in scena con Arriva Nando, singolo d’anteprima che anticipa l’uscita del suo nuovo album Made In China. L’anteprima è accompagnata dal primo passo di una grande produzione video, che ha coinvolto una folta squadra creativa fatta di operatori ed artisti capitanati dal regista Oscar Serio: un musical in tre episodi, dove i confini del videoclip si infrangono per allargarsi al teatro, al real time in presa diretta dal palcoscen...

DICE DI ALFREDO OLIVIERI: FUORI IL NUOVO SINGOLO ACCOMPAGNATO DAL DIVERTENTE VIDEOCLIP!

Esce oggi Dice, il terzo singolo di Alfredo Olivieri tratto dall’album Solo – edito da Areasonica Records. Alfredo Olivieri, cantante e compositore bolognese con una lunga carriera alle spalle fatta di collaborazioni importanti (Sensitiva Immagine) e di un’intensa carriera live, torna sulla scena con un nuovo pezzo e un nuovo videoclip dal cast folle e straordinario che vede la partecipazione della star del video "Teresa" di Max Gazzè Morena Romani, il cameo di William Manera per l'Avete Fatto in Tempo Tour 2017, un’infermiera ...

alfredo olivieri | dice | solo | singolo | lancio | areasonica records | videoclip | max gazzè | teresa | morena romani | oscar serio | cantautore | reggae | pop |

Pag: [1]