Home > Keyword : algeco cliccata 452 volte

Beni Stabili S.p.a. sceglie i moduli Algeco per ospitare la sua mensa

Beni Stabili S.p.a. sceglie i moduli Algeco per ospitare la sua mensa
Algeco si è occupata spesso di spazi da adibire a refettori, mettendo a disposizione le sue costruzioni modulari e adattandole in modo da diventare strutture perfette per l’uso richiesto. Il progetto per l’azienda milanese  Beni Stabili S.p.A.  è stato consegnato, pronto per ogni operatività a Febbraio 2011: si tratta di una mensa privata temporanea, composta da un’area per il consumo del cibo e una per la produzione e preparazione dei pasti. La mensa è stata realizzata con le costruzioni modulari della gamma Advance di Algeco, ideali p...

mensa | prefabbricati | costruzioni modulari | moduli abitativi | algeco | beni stabili |


Algeco® al Salone della Ricostruzione de L’Aquila: innovazione e tecnologie nel settore edile

Algeco® al Salone della Ricostruzione de L’Aquila: innovazione e tecnologie nel settore edile
Algeco® ha partecipato al Salone della Ricostruzione de L’Aquila, nei giorni dal 7 al 9 Luglio. La partecipazione di Algeco® a questo appuntamento sancisce non solo l’importanza dell’azienda come innovatrice  nel settore dell’edilizia, ma conferma anche il legame con la città de l’Aquila: Algeco, infatti, è stata da subito presente dopo il sisma del 2009 per aiutare la città nella gestione delle prime emergenze, fornendo moduli abitativi per ospitare scuole, ospedali e dormitori. “La presenza di Algeco® a L’Aquil...

algeco | salone della ricostruzione | L’Aquila | innovazione | tecnologie | settore edile | edilizia | costruzioni modulari |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Nuove Idee Per Le Bomboniere Per I 25 Anni Di Matrimonio

  I 25 anni di matrimonio sono una data molto importante nella vita di ognuno. Una coppia che finalmente arriva al traguardo delle nozze d'argento, non può non ricordarsi quanto è importante questo momento e soprattutto, festeggiarlo tenendo cura nei minimi dettagli di quello che potrebbe essere il vostro a posto. Oltre a scegliere la giusta location, i vestiti, i dolci e il pr (continua)

Nuovi prodotti Angolo della Guancia disponibili ora su Vape in Italy

Nuovi prodotti Angolo della Guancia disponibili ora su Vape in Italy
Aromi di qualità dal nuovo marchio Angolo della Guancia I prodotti del marchio Angolo della Guancia sono dei mix per sigarette elettroniche sapientemente preparati da esperti del settore. Le confezioni da 10 ml e da 20 ml contengono aromi studiati per dare il massimo della soddisfazione, della qualità e del gusto. Tutti i preparati dell’azienda con acronimo ADG sono da pochi g (continua)


Conoscere E Sfruttare Le Proprietà Della Bava Delle Lumache

  Le proprietà della bava delle lumache sono davvero numerose. Non è un caso che nel corso degli ultimi anni sono tantissime le persone che hanno deciso di utilizzare questa sostanza con lo scopo di migliorare la salute della propria pelle. Oltre a delle proprietà lenitive, anche proprietà rigeneranti e disinfettanti. La bava delle lumache, viene estratta dalle lu (continua)

Donare Il 5 Per Mille Alla Ricerca Sanitaria, Una Scelta Da Fare

  Aiutare la ricerca sanitaria con il 5 per mille? È possibile. La quota Irpef del 5 per mille è un contributo che ogni cittadino deve necessariamente dare sulla sulla dichiarazione dei redditi. Si tratta di un contributo importantissimo perché ha come scopo quello di finanziare i fondi del terzo settore. Mentre in passato, ovvero fino alla finanziaria del 2006, lo Stato (continua)

Video mapping party con Visual 3D DJ E inoltre seminario gratuito coi guru dell’innovazione digitale

Video mapping party con Visual 3D DJ E inoltre seminario gratuito coi guru dell’innovazione digitale
Video Mapping, Sound Design, Animazione 2D e 3D, Realtà Virtuale e Aumentata, a tutto ciò è dedicato l’evento per tutti coloro che sono interessati ad approfondire, o anche a scoprire divertendosi con musica e street food, i nuovi linguaggi di comunicazione multimediali.   L’appuntamento a ingresso libero è per mercoledì 26 giugno 2019, dalle o (continua)