Home > Keyword : ali esotici cliccata 81 volte

Bioparco di Roma Accoglie i Pinguini del Capo

I pinguini del Capo sono animali a serio rischio di estinzione: all’inizio del XX secolo se ne contavano 2 milioni e mezzo, oggi ne sopravvivono appena 50 mila. Per questo il Bioparco di Roma, da sempre impegnato nella conservazione della biodiversità attraverso i programmi coordinati a livello europeo, ha accolto nove coppie di  pinguini del Capo (Spheniscus demersus), provenienti dallo Zoo di Bristol e da Zoom Torino. Le principali cause del drastico declino di questi uccelli sono l’inquinamento petrolifero e l’invasione delle plas...

ali esotici | bioparco di Roma | comune di roma | eventi | interviste | Pinguini del Capo | rettili | WEB TV STUDIOS | webtvstudios | Zoo di Bristol | Zoom Torino |

Adesivi murali esotici per una pace dei sensi

Le pareti sono una delle parti più importante dell’arredo di una stanza. Il colore del muro infatti dona alla camera il suo tono principale e, a seconda della sua luminosità, può far apparire un ambiente più o meno largo.  È consigliabile dipingere la propria parete in maniera uniforme, in modo da riuscire a modellare gli spazi in maniera omogenea. Il muro così tinto lascia spazio a ulteriori decorazioni, che sono in grado di definire al meglio la personalità della stanza. Un’ottima soluzione per donare unicità alle...

Adesivi murali esotici | stickers orientali | decorazioni pareti orientali |

Pag: [1]