Home > Keyword : allergia pollini cliccata 449 volte

Reactine, una risposta tempestiva al problema stagionale dell’allergia da pollini

Starnuti, prurito, occhi rossi che lacrimano: sono questi i sintomi più comuni delle allergie, un disturbo molto diffuso ed in crescita negli ultimi anni. I fattori scatenanti possono essere diversi, ma certamente uno dei più frequenti, specialmente nelle stagioni primaverili è l’allergia ai pollini delle piante – graminacee, betulle, cipressi, ulivi – seguita da altre forme di allergia dovute alla presenza degli acari della polvere o al pelo degli animali domestici. Il problema delle allergie, con congestione nasale e difficoltà respirator...

allergia pollini | reactine | allergie | allergia polline | allergia primavera | allergia graminacee | occhi rossi |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La Scuola Basket Arezzo torna in campo nei campionati regionali

La Scuola Basket Arezzo torna in campo nei campionati regionali
La Scuola Basket Arezzo torna in campo nei campionati regionali giovanili. La ripresa delle partite dopo lo stop natalizio era stata posticipata a causa della situazione sanitaria, ma l’attesa sta volgendo al termine: sabato 29 e domenica 30 gennaio sono le date fissate per la ripartenza delle diverse categorie dall’Under13 all’Under19. I cestisti della Sba, dunque, potranno vivere le emozion (continua)

Giorno della Memoria: ricordare con la Dichiarazione dei Diritti Umani.

Giorno della Memoria: ricordare con la Dichiarazione dei Diritti Umani.
Il 27 gennaio 2022 è la giornata in Ricordo della Shoah e dei milioni di vittime di uno dei più grandi genocidi della storia. Perché la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani?Il 27 gennaio 2022 è la giornata in Ricordo della Shoah e dei milioni di vittime di uno dei più grandi genocidi della storia. Perché quindi la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani?Nell’aprile del 1945, i delegati di cinquanta paesi si riunirono a San Francisco, pieni di ottimismo e di speranza. L’Assemblea delle Nazioni Unite sull’Or (continua)


IL PROVOLONE VALPADANA DOP INCONTRA I TALENT DI “CHEF IN CAMICIA”

Il celebre e sfizioso formaggio DOP, nelle sue declinazioni dolce e piccante, sarà il protagonista di 6 contenuti video virali frutto della creatività dei fondatori di “Chef in Camicia”, la media company da 4 milioni di follower che ispira i giovani Milano, 26 gennaio 2022  - Il 2022 inizia per il Consorzio Tutela Provolone Valpadana DOP investendo sui social, con un’esclusiva collaborazione con “Chef in Camicia”, la nota piattaforma di “foodtainment” che conta 4 milioni di followers tra tutti i canali e si rivolge ai giovani con lo slogan di “cucina semplice, inclusiva e alla portata di tutti”.Nicolò e Lello, due dei tre giovani ch (continua)

Fuori ora il videoclip di "Malavita" dei MALAMORE

Fuori ora il videoclip di
Siamo sempre stati attratti dal cinema “nostalgia” italiano e tra i nostri sogni c’era anche quello di realizzare qualcosa che non si potesse solo ascoltare, ma anche vedere, con un’emozione diversa. MALAMOREfuori ora il video diMALAVITA MALAVITA - IL VIDEO "Per capire l’evoluzione di questo racconto, bisogna fare qualche passo indietro. Torniamo a due anni fa, quando nascevano i Malamore. Oltre a scrivere e produrre musica, abbiamo sempre avuto la voglia di poterla raccontare (continua)

Gennaio 2022: La droga miete tante vite umane, nonostante “la pandemia”.

Alcune statistiche nazionali dicono che dal 1 gennaio 2022 ad oggi sono morte per droga ben 8 persone dell’età che va dai 20 ai 50 anni. Alcune statistiche nazionali dicono che dal 1 gennaio 2022 ad oggi sono morte per droga ben 8 persone dell’età che va dai 20 ai 50 anni.   Quindi non è solamente la pandemia ad essersi portata via tante vite umane.   Che dire della droga? Dell’eroina o della cocaina?  Le notizie degli ultimi giorni parlano di ingenti sequestri di eroina e cocaina, operaz (continua)