Home > Keyword : amami cliccata 50 volte

"Sei innamorato?"- "Molto..." . Simone Barotti nelle stories Instagram. Ma il suo nuovo singolo slitta ancora.

Il cantante Romano rivela di essere innamorato mentre slitta l'uscita del suo nuovo singolo "Amami da ora" Vi avevamo annunciato l'uscita del nuovo singolo di Simone Barotti che pero' sta tardando notevolmente. "Amami da ora" , questo il titolo del brano che vi avevamo anticipato, dovrebbere essere ormai sulla rampa di lancio. Del resto in diverse occasioni Simone aveva dichiarato essere un brano "Bomba" con un reef che resta in testa. Ma proprio dal titolo della nuova canzone, dal ritardo e da una risposta data ad un follower su Instagram che nasce il pettegolezzo. "Sei innamorato?"- "Molto..." ha risposto il cantante ad un fan che glielo ha domandato. Insomma, mai si era sbottonato in questo modo...

gossip | amore | musica | arte | amami | daora | singolo | barotti |

Nazario D’Amato presenta il romanzo “Chiamami Fernanda – Una storia procidana”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Chiamami Fernanda – Una storia procidana di Nazario D’Amato Nazario D’Amato presenta “Chiamami Fernanda – Una storia procidana”, che narra, nella affascinante cornice dell’Isola di Procida, la storia di Paolo, un vecchio marinaio e del suo cane, di una bambina e di una misteriosa figura femminile. Sullo sfondo il meraviglioso Golfo di Napoli e un mare che evoca ricordi, sensazioni dai contorni inafferrabili. La storia di Paolo ci viene narrata attraverso un racconto leggendario, che affabula e ci pone di...

Chiamami Fernanda | Nazario D’Amato | romanzo | Edizioni Del Poggio | scrittore | libri | leggenda | Procida | marinaio | memorie | viaggio interiore | Il Taccuino ufficio stampa | ufficio stampa |

Il designer Simone Iodice, tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia. Anche Amplifon lo vorrebbe!!!

Anche Amplifon corteggia il designer Simone Iodice, tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia!!! Ormai lo vediamo nella presentazione di Supercar di proprietà della concessionaria  Mmotori di Ischia. Simone Iodice il designer e fondatore del brand di lusso Severe Gusts Italy, corteggiato dall’azienda Amplifon che vorrebbe una collaborazione con lui. Tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia.“Amo Le auto” ci dice il designer partenopeo, sono cresciuto tra i rombi e gli scoppi delle marm (continua)

“THE GOLDEN AGE OF BURLESQUE”, A PALERMO LA PERSONALE DI GIANCARLO RUBINO ISPIRATA ALL’OPERA MUSICALE DI MARILYN MANSON

“THE GOLDEN AGE OF BURLESQUE”, A PALERMO LA PERSONALE DI GIANCARLO RUBINO  ISPIRATA ALL’OPERA MUSICALE DI MARILYN MANSON
“Pittura e musica sono due forme d’arte che riesco ad associare – spiega l’artista – traendo ispirazione dalla seconda per realizzare i miei dipinti”. Una ventina di opere pittoriche, tra tele in tecnica mista e disegni in grafite, protagoniste della personale del giovane artista Giancarlo Rubino, che il prossimo 31 ottobre alle 18:00 inaugurerà a Palermo, presso gli spazi di Tredarte, in via Sampolo 100, la personale dal titolo “The Golden Age of Burlesque”.Classe 1986, palermitano, diplomato al Liceo artistico “Eustachio Catalano”, Rubino (continua)