Home > Keyword : america latina cliccata 198 volte

Paolo Solei in mostra con la sua speciale “Arte per sognare”

Paolo Solei è stato scelto appositamente come artista di alto livello per prendere parte all'esclusivo circuito di mostre online curate dalla Dott.ssa Elena Gollini. L'esposizione è intitolata “Arte per sognare” per dare il giusto risalto all'importante componente onirica del sogno, che viene costantemente generata e alimentata attraverso la visionarietà fantastica delle raffigurazioni, che pulsano e vibrano di intensa vitalità e di incalzante dinamismo plastico accentuando la dimensione bidimensionale e strutturando un approccio molto più intenso. La componente onirica del sogno, che...

Motor For Peace al Roma Motodays

IL Salone della Moto in Fiera Roma ‘undicesima  edizione di Motodays, il Salone della Moto che si svolgerà dal 7 al 10 marzo in Fiera Roma Video   MotoForPeace è una Onlus costituita da appartenenti al Corpo della Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e altre Polizie europee, nata nel 2001 con l’obiettivo di partecipare alla realizzazione di progetti di sviluppo locali (www.motoforpeace.it)   attraverso la sensibilizzazione della società civile e la raccolta di fondi necessari all’attuazione di questi programmi, cercando di d...

africa | America latina | ASIA | carabinieri | europa | Medio Oriente | Motor For Peace | Paulina Giermasinska | polizia | Polizie europee | TV | webtvstudios |

FOCSIV APRE LE CANDIDATURE PER UN NUOVO PROGETTO DI SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO: 6 DESTINAZIONI TRA AFRICA E AMERICA LATINA     FOCSIV cerca 28 volontari tra i 18-30 anni da inviare in Perù, Tanzania, Ecuador,  Repubblica Democratica del Congo, Argentina e Madagascar per un progetto educativo e di promozione dei diritti dei minori.   Roma, 08/03/2013. Dall’8 al 24 marzo 2013 è possibile candidarsi per il progetto “EVS: EDUCATE VOCATIONAL SOLIDARITY. Il Progetto è promosso da FOCSIV, in ...

servizio volontario europeo | focsiv | volontariato | america latina | africa |

Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei

Il santuario della beata Vergine del Rosario di Pompei è uno dei santuari mariani più importanti e visitati d’Italia. Tra i papi che hanno visitato il santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei, ci sono stati san Giovanni paolo II, Benedetto XVI e papa Francesco. La storia del santuario è legata alla figura del beato Bartolo Longo, che è stato il suo fondatore, assieme alla contessa Marianna del Fusco, con la quale condivise anche una vita dedicata all’aiuto dei più bisognosi.Il santuario è stato costruito grazie alle offerte spontanee dei fedeli di ogni parte del mondo. Si iniziò nel 1876, ed il primo a seguire i lavori fu Antonio Cua, docente dell’ (continua)

Serie C, fase a tabellone, quarti di finale della Social Pro League: La Lucchese in vantaggio per 1-0 contro la Feralpisalò

Serie C, fase a tabellone, quarti di finale della Social Pro League:  La Lucchese in vantaggio per 1-0 contro la Feralpisalò
Questa settimana, La Lucchese è in vantaggio per 1 a 0 contro la Feralpisalò, ma i quarti di finale sono appena iniziati e c’è ancora tempo per votare per la propria squadra del cuore! I quarti di finale della Social Pro League sono in pieno svolgimento. Le squadre che hanno passato il turno negli ottavi di finale sono ora impegnate nella nuova fase di gioco del campionato social dedicato alla Serie C. La Lucchese ha vinto contro la Vibonese per 1-0 nella fase degli ottavi di finale. I fan della pagina ufficiale degli azzurrostellati, che conta 10.851 tifosi, hann (continua)

YSÈ “A folk song” il secondo singolo dell’artista emiliana estratto dal suo Ep “Pezzi” uscito il 26 febbraio

La lingua scelta dalla cantautrice questa volta è l’inglese che unisce il mondo folk a quello più contemporaneo indie-pop.Ispirato dai viaggi in Irlanda della cantante che parla correttamente tre lingue e le utilizza liberamente per comporre i suoi testi, il brano mantiene il groove contaminato dell’artista in un’atmosfera di spensieratezza e positività. Nonostante ciò, non manca mai la riflession (continua)

Intersezione: design e praticità by Gattoni Rubinetteria

La serie di miscelatori esteticamente impeccabile e dal rivoluzionario sistema di manutenzione. Corpo verticale dai volumi morbidi e panciuti e sezione orizzontale geometrica e pulita: dall’Intersezionearmonica di questi due differenti stili nasce l’innovativa serie di miscelatori di Gattoni Rubinetteria. Con il suo design eclettico il miscelatore ideato dall’architetto Luca Scacchetti rappresenta la sintesi perfetta tra stile classico e gusto contemporaneo, tra estetica e tecnologia. L (continua)

Al via il bando del Gal l’Altra Romagna a sostegno delle attività economiche delle aree interne e montane

Al via il bando del Gal l’Altra Romagna a sostegno delle attività economiche  delle aree interne e montane
Il DPCM del 24/09/2020, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 302 del 04/12/2020, ha previsto a livello nazionale, il finanziamento delle attività economiche (commerciali ed artigianali) dei Comuni delle aree interne e montane, mediante l’istituzione di un fondo di sostegno valevole per le annualità 2020, 2021 e 2022 per un ammontare complessivo di 210 milioni di € a disposizione di 3.101 Comuni italiani. Pertanto, il Gal L’Altra Romagna, per conto dei Comuni rientranti nelle aree interne e montane dell’Appennino romagnolo, ha stilato e pubblicato il bando “Qualificazione di Attività economiche (commerciali ed artigianali) nei comuni delle Aree interne e montane”, i cui termini di partecipazione scadranno il prossimo 31 maggio 2021.I Comuni interessati da questa iniziativa, per l’area di compe (continua)