Home > Keyword : andrea negro cliccata 124 volte

Fuori il videoclip de Lo Specchio di Marta: il cantautore Andrea Negro presenta il nuovo singolo.

L’instancabile cantautore Andrea Negro torna sulle scene con un secondo singolo d’eccezione: dopo la feroce denuncia di “Vi lascio L’Italia” arriva su youtube “Lo Specchio Di Marta”, videoclip del secondo brano estratto dal suo album “L’Alieno”, edito da Areasonica Records e disponibile su iTunes. Lo Specchio di Marta, diretto e realizzato da Federico Cataleta in seguito al grande successo della campagna Musicraiser lanciata per l’occasione, è l’evocativa storia di una ragazza ...

Fuori L’Alieno, il nuovo album di Andrea Negro: arriva un rock d’autore introspettivo, identitario e personale!

Esce oggi L’Alieno, grande album di debutto di Andrea Negro, pubblicato da Areasonica Records e accompagnato dal primo singolo estratto Vi Lascio L’Italia! Andrea Negro, autore, compositore, arrangiatore, cantante e chitarrista romano. Basterebbe questo a dare un’idea della sua arte ma spulciando nel suo passato artistico la sua carriera si fa ancora più interessante: ispirazioni ed influenze musicali di spicco - dal cantautorato di Bennato e De Gregori al sound internazionale dei R.E.M., di Ben Harper e dei Radiohead, solo per cit...

Pag: [1]