Home > Keyword : andrea nocera cliccata 301 volte

Andrea Nocera rappresenta l'Italia in Russia.

L’ITALIA RAPPRESENTATA IN RUSSIA DAL CANTAUTORE DI COMO ANDREA NOCERA Oltre 5.000.000 i telespettatori che hanno seguito IL FESTIVAL“WHITE NIGHTS” A settembre l'album A10   Notti di musica incantevoli quelle del White nights Festival di San Pietroburgo durante le quali a rappresentare l’Italia sul prestigioso palco era il cantautore comasco Andrea Nocera. L’artista si è esibito insieme al celeberrimo gruppo Scorpions e ha interpretato il brano “Malafemmena” in omaggio al suo Paese di origine alla presenza del cantante e ballerin...

andrea nocera | russia | festival |

Come indossare le Mascherine per un adeguata prevenzione Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione

Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology  Stiamo attraversando un periodo molto difficile, nel quale l’uso dei corretti protocolli sono indispensabili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute. Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle (continua)

CAMBIARE IL GESTIONALE: COME TRASFORMARLA IN UN’OPPORTUNITÀ.

Per una azienda, il software gestionale è uno strumento strategico, che va adeguato e costantemente aggiornato secondo l’evoluzione aziendale. Per una azienda, il software gestionale è uno strumento strategico, che va adeguato e costantemente aggiornato secondo l’evoluzione aziendale: in una determinata fase del ciclo di vita aziendale può quindi nascere l’esigenza di cambiare il programma gestionale, sia esso un software di contabilità o un sistema ERP più complesso (Enterprise resource planning).I motivi possono essere i più diversi: l (continua)

La Scuola Basket Arezzo torna in campo nei campionati regionali

La Scuola Basket Arezzo torna in campo nei campionati regionali giovanili. La ripresa delle partite dopo lo stop natalizio era stata posticipata a causa della situazione sanitaria, ma l’attesa sta volgendo al termine: sabato 29 e domenica 30 gennaio sono le date fissate per la ripartenza delle diverse categorie dall’Under13 all’Under19. I cestisti della Sba, dunque, potranno vivere le emozion (continua)

Giorno della Memoria: ricordare con la Dichiarazione dei Diritti Umani.

Il 27 gennaio 2022 è la giornata in Ricordo della Shoah e dei milioni di vittime di uno dei più grandi genocidi della storia. Perché la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani?Il 27 gennaio 2022 è la giornata in Ricordo della Shoah e dei milioni di vittime di uno dei più grandi genocidi della storia. Perché quindi la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani?Nell’aprile del 1945, i delegati di cinquanta paesi si riunirono a San Francisco, pieni di ottimismo e di speranza. L’Assemblea delle Nazioni Unite sull’Or (continua)

IL PROVOLONE VALPADANA DOP INCONTRA I TALENT DI “CHEF IN CAMICIA”

Il celebre e sfizioso formaggio DOP, nelle sue declinazioni dolce e piccante, sarà il protagonista di 6 contenuti video virali frutto della creatività dei fondatori di “Chef in Camicia”, la media company da 4 milioni di follower che ispira i giovani Milano, 26 gennaio 2022  - Il 2022 inizia per il Consorzio Tutela Provolone Valpadana DOP investendo sui social, con un’esclusiva collaborazione con “Chef in Camicia”, la nota piattaforma di “foodtainment” che conta 4 milioni di followers tra tutti i canali e si rivolge ai giovani con lo slogan di “cucina semplice, inclusiva e alla portata di tutti”.Nicolò e Lello, due dei tre giovani ch (continua)