Home > Keyword : andrea rezzonico cliccata 392 volte

Novità in libreria: Uno sceriffo qualunque di Andrea Rezzonico, Watson Edizioni

Novità in libreria: Uno sceriffo qualunque di Andrea Rezzonico, Watson Edizioni
 La Watson Edizioni, casa editrice romana, ha il piacere di presentarvi una nuova pubblicazione dal titolo “Uno sceriffo qualunque”. Un thriller ambientato nella metà del XIX secolo in un piccolo villaggio nel cuore degli Stati Uniti.   L’autore, Andrea Rezzonico, è nato a Latina il 19 settembre 1984. Dopo il diploma, ha frequentato  la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi “Roma Tre”. Finalista in alcuni premi letterari, esordisce nel 2009 con la sua prima raccolta di racconti umoristici, “...

andrea rezzonico | watson edizioni | libri watson edizioni | uno sceriffo qualunque |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Marotta: Volontari di Scientology per l'ambiente

Marotta: Volontari di Scientology per l'ambiente
“Ci piace essere un gruppo operativo nel migliorare il verde pubblico di Marotta, partendo dalle piccole azioni, lasciando da parte lo spettatorismo e rimboccandoci le maniche per contribuire all’estetica nel nostro ambiente. Si è tenuta oggi pomeriggio l’iniziativa dei volontari di Scientology, attivi nella pulizia straordinaria di alcune zone verdi di Marotta. Oggi si son dedicati al Parco giochi Coal tra via delle Regioni e cia Calabria. Questo parco è molto importante per Marotta,visto che son stati posizionati giochi anche per i bimbi con disabilità.Il tutto grazie all'impegno dell'Associazione Malarupta (continua)

Psicofarmaci, un tavolo sugli effetti collaterali.

Psicofarmaci, un tavolo sugli effetti collaterali.
In Corso Palestro a Brescia i volontari del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) hanno predisposto un tavolo informativo sugli psicofarmaci per farne conoscere gli effetti collaterali. Gli psicofarmaci, oltre a produrre effetti indesiderati, risolvono qualche problema ?Il CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, sabato mattina ha posizionato un tavolo informativo in Corso Palestro a Brescia per informare i passanti sugli effetti collaterali, e quindi indesiderati, generati dalla loro assunzione.Ancora una volta il tema, molto trascurato, ha evidenziato un diffuso intere (continua)


Buon Ricordo – 7 new entry, 4 nuove specialità, 12 importanti partner – Pubblicata la Guida 2022

Buon Ricordo – 7 new entry, 4 nuove specialità, 12 importanti partner – Pubblicata la Guida 2022
Salgono a 108 i locali dell’Unione Ristoranti Buon Ricordo, dal 1964 portabandiera della cucina regionale italiana 7 new entry, 4 nuove specialità, 12 importanti partnerPubblicata la Guida 2022, che si può scaricare anche dal sitoLa Locanda Capolago di Colico (Lecco) e i ristoranti Torcolo di Verona, La Fratta di Verucchio (Rimini), Romanè e Trattoria Santa Pupa di Roma, Al Pescatore di Gallipoli (Lecce), Da Ercole a Crotone: dalla Lombardia alla Calabria, sono questi i 7 nuovi ristoranti&n (continua)

I Ministri Volontari di Scientology al Parco dei Poeti

I Ministri Volontari di Scientology al Parco dei Poeti
E' sempre utile promuovere il senso civico sia per gli adulti che per le nuove generazioni. I Ministri Volontari di Scientology, con questo intento, si sono recati al Parco dei Poeti per pulirlo dai rifiuti abbandonati. Per un forte senso civico al parco dei Poeti.Sabato si sono recati al parco dei Poeti 7 Ministri Volontari di Scientology con l'obiettivo di svolgere una semplice azione civile che diffonde il messaggio di quanto sia necessaria la collaborazione di tutti per ottenere una società migliore. Il parco è molto pulito e ordinato, ma laddove i mezzi utilizzati non possono essere efficaci, si trovano rifi (continua)

PALERMO, NUOVI APPUNTAMENTI DELLA COLLETTIVA "ART ROCK" ALLA GALLERIA "TREDARTE". PITTURA, INTERVISTE E CONTRIBUTI CRITICI

PALERMO, NUOVI APPUNTAMENTI DELLA COLLETTIVA
Tra le leggende raffigurate dagli artisti, ci sono personaggi come Elvis Presley, David Bowie e Amy Lee L'inaugurazione, avvenuta sabato 27 novembre, è stata un successo: "Art Rock" è, per molti versi, un'esperienza del tutto nuova per Palermo, città che annovera tanti conoscitori del genere musicale ma pochi eventi ad esso dedicati.Un consenso così rilevante, sia in termini di visite che di interesse da parte degli addetti ai lavori, da indurre gli organizzatori a valutare la possibilità di t (continua)