Home > Keyword : anime cartoons cliccata 492 volte

JapanFun al ROMICS 2013: fiera del fumetto, animazione e videogiochi a Roma

Sta per arrivare l'edizione di primavera del ROMICS 2013! la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, l’entertainment: 4 giorni di kermesse ininterrotta con eventi, spettacoli, proiezioni, incontri con i grandi protagonisti del fumetto internazionale, il Cosplay Internazionale e l'appuntamento con il grande cinema. ci saremo anche noi di JAPANFUN: nello stand B2, per tutti i giorni della manifestazione DAL 4 AL 7 APRILE 2013, presso la Nuova Fiera di Roma Aspettiamo tutti gli appassionati del fantastico universo Japan con le nostre migliori offerte e...

Pag: [1]

Wir haben die Atmosphäre des Songs geliebt und

"Øyvind ist Grafikdesigner und es wurde so viel Sorgfalt und Aufmerksamkeit auf die Schriftarten gelegt! Wir haben alle unsere Schreibwaren gemacht und Øyvind hat einige Logos entworfen, die wir den ganzen Tag über verwendet haben. Eines davon war hat daraus einen Stempel gemacht, der überraschend billig war, und seitdem habe ich alles gestempelt. Wir haben sogar Unt (continua)

Micro influencer al servizio della nuova ristorazione

Le attrezzature e l’arredamento per i ristoranti risultano una parte fondamentale del locale stesso, in quanto permettono di avvicinare e trattenere a sé il cliente tramite due molteplici modi: l’arredo, il design – e dunque, l’estetica – e l’attrezzatura che consente allo staff specializzato di proporre i piatti migliori. Ma cosa dire, invece, riguardo l (continua)

Continua l'emozionante viaggio artistico del gruppo ennese “The Dreamers”

Continua il viaggio del gruppo ennese dei The Dreamers formato dai Dj Producer Antonio Tricarichi in arte Sonik, Gaetano Balsamo detto Galk Noize e Alex Balsamo conosciuto come “Kaiter”. Formatosi nel 2013 il trio vanta numerose collaborazioni con importanti artisti del mondo della musica e svariate etichette discografiche tra le quali l'etichetta svizzera Purple Music. The (continua)

GODOT. Fuori il nuovo singolo MILANOMONAMOUR tributo ad una Milano pre corona virus

GODOT.  Fuori il nuovo singolo MILANOMONAMOUR  tributo ad una Milano pre corona virus
MILANOMONAMOUR è il nuovo singolo di Godot. fuori dal 27 Febbraio su tutti gli store digitali per Aurora DIschi distribuito da Artist First. Giacomo Pratelli (in arte Godot.) durante questo periodo di panico da corona virus cerca di ricordarci che Milano è una città magica, piena di cliché, con qualche stereotipo, un bosco in verticale e u (continua)

Frantoio oleario VEROLIOLIVO: Olio extravergine di oliva 100% NATURALE in Molise

Frantoio oleario VEROLIOLIVO:  Olio extravergine di oliva 100% NATURALE in Molise
   L’Olio Extravergine di Oliva “VEROLIOLIVO” è ottenuto dalla lavorazione di olive sane, coltivate, raccolte e molite in Italia, con l’utilizzo di impianti continui a 2 e 3 fasi, a freddo e senza filtraggio, per preservare al meglio le sostanze presenti nelle olive, che rendono l’olio EVO un alimento salutare.      Molti consu (continua)