Home > Keyword : antica murrina venezia cliccata 63 volte

Antica Murrina Venezia, un nuovo management alla guida dello storico marchio di gioielleria veneziano

Bilancio consolidato e in netta ripresa con una previsione di crescita aziendale nei prossimi tre anni del 30%. Importante sviluppo del Retail - già 2 i monomarca aperti nel 2018 (Siracusa nell’Isola di Ortigia e Lecce il prossimo novembre) con ulteriori 10 aperture entro il 2019 - e Travel Retail sia nel mercato italiano che estero, con un consolidamento in Europa, Giappone e nuove aperture negli Stati Uniti. Rinnovamento anche delle linee di prodotto con l’introduzione del mondo del Living che aprirà nuovi orizzonti fornendo ad Antica Murrina Venezia una forte ric...

antica murrina venezia | antica murrina | murrina | murrine | gioielli in vetro | gioielli | vetro di murano |

Pag: [1]

Luca Di Carlo pronto a sfondare la Tv

Sempre presente sui canali Mediaset e La7, a tutela di molti vip,l'avvocato Luca Di Carlo si presenta ora per apparire al di fuori del suo lavoro di legale. Come si è lasciato sfuggire, in una trasmissione con argomentazione le influencer di oggi, la frase"Adesso arrivo io", si è capito subito che l'avvocato più temuto del mondo è in procinto di appari (continua)

TANTO DI… CAPPELLO E BUSIN SPRINTER IN VAL CASIES. PANISI SCALDA I MOTORI E VINCE IN COPPA SVEZIA

Nella Gran Fondo Val Casies Florian Cappello e Matteo Tanel due volte sul podio Busin è il protagonista della 42 km, finisce secondo al fotofinish per 1 centesimo A podio anche Chiara Caminada e risultati per Cerutti e Piller Gilberto Panisi sorprende e vince la prova di Coppa Svezia     Weekend da incorniciare, quello scorso, per il Team Robinson Trentino che alla Gran Fo (continua)

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo

Si è detto di lei  "cantante, scrittrice, eterna ribelle, corpo sensuale e una scultura umana". Una persona che ama moltissimo l'arte e la natura, la pittura, la poesia, la musica e la fotografia. Le piace viaggiare e scoprire nuove culture, fotografare, catturare immagini, visitare i musei e i castelli di tutto il mondo. Oggi abbiamo il grande piacere di salutare Azora Rais (continua)

UNIONBIRRAI: VITTORIO FERRARIS CONFERMATO PRESIDENTE

A Beer&Food Attraction l’assemblea dell’Associazione dei Piccoli Birrifici Indipendenti ha rinnovato le cariche e si è data un nuovo assetto organizzativo. Più spazio alla promozione del settore L’assemblea ordinaria dei soci di Unionbirrai, l’Associazione dei piccoli birrifici indipendenti, ha rinnovato al Beer&Food Attraction di Rimi (continua)

Vacanze Grecia 2020: dove andare?

La Grecia è sicuramente una delle mete estive più gettonate anche per la prossima stagione estiva 2020. Il mare limpido, i costi contenuti, numerose attività da poter svolgere uniti ad un patrimonio storico e culturale fra i più esclusivi al mondo rendono la Grecia una località ideale nella quale trascorrere le prossime ferie. Dire Grecia, però, sign (continua)