Home > Keyword : antonella corda cliccata 115 volte

ANTONELLA CORDA: FOOD&WINE TRA I VIGNETI PER CANTINE APERTE

ANTONELLA CORDA:  FOOD&WINE TRA I VIGNETI PER CANTINE APERTE
 Il 26 maggio la cantina di Serdiana (CA) ospita lo street food d'eccellenza di Cucina.eat, Ristorante Josto e Framento. Per tutta la giornata visite ai vigneti e degustazioni Visite in cantina, degustazioni e street food d’eccellenza. Antonella Corda apre le porte della sua azienda domenica 26 maggio, dalle 11.00 alle 19.00, in occasione della ventisettesima edizione di Cantine Aperte. Accanto ai vini della cantina di Serdiana ci saranno per tutto il giorno le proposte gastronomiche di Cucina.eat, Josto e Framento. Alle 11.00 partirà la prima delle visite guidate, ripetute...

antonella corda | cantine aperte |


ZIRU: L'ORO IN ANFORA DI ANTONELLA CORDA

ZIRU: L'ORO IN ANFORA DI ANTONELLA CORDA
 La cantina di Serdiana presenta a Vinitaly il nuovo Vermentino 2017 prodotto in anfora. Si potrà assaggiare al Padiglione 8, postazione 20 stand G8/G9, area FIVI Un vino in anfora, in grado di premiare la pazienza di chi sa attendere. È Ziru, il nuovo Vermentino nato dalla vendemmia 2017, affinato in anfore di terracotta e prodotto in quantità molto limitata - solo 830 bottiglie - che Antonella Corda presenterà in anteprima al prossimo Vinitaly. L'azienda di Serdiana (Cagliari) premiata nel 2018 come Cantina Emergente dal Gambero Rosso, sarà pres...

ziru | antonella corda | vermentino | vinitaly 2019 |



ANTONELLA CORDA: IL COFANETTO NATALIZIO CHE RACCHIUDE L'ANIMA DELLA SARDEGNA

ANTONELLA CORDA: IL COFANETTO NATALIZIO CHE RACCHIUDE L'ANIMA DELLA SARDEGNA
 La cantina di Serdiana presenta una confezione per Natale con il Cannonau 2016, vincitore dei Tre Bicchieri del Gambero Rosso, e il tradizionale bottone sardo in filigrana Le festività natalizie saranno nel segno della Sardegna con il vino di Antonella Corda e la tradizione orafa della filigrana. La cantina di Serdiana si prepara alle celebrazioni presentando la confezione che racchiude il suo Cannonau 2016, vincitore dei Tre Bicchieri del Gambero Rosso, e il bottone sardo in filigrana d'argento, pezzi unici realizzati appositamente dall'artigiano orafo Francesco Busonera per ess...

antonella corda | cannonau | filigrana | natale |


DI MADRE IN VIGNA: NASCE LA CANTINA ANTONELLA CORDA

DI MADRE IN VIGNA: NASCE LA CANTINA ANTONELLA CORDA
Antonella Corda sulle orme del nonno Antonio Argiolas. Presentati alla stampa i tre vini: Vermentino, Nuragus e Cannonau. Debutto al Vinitaly 2018   La terra di Serdiana raccontata in tre vini. Cantina Antonella Corda si è presentata alla stampa con una degustazione riservata dei suoi vini, dallo scorso anno in bottiglia: Nuragus di Cagliari DOC, Vermentino DOC di Sardegna e Cannonau di Sardegna. La cantina sarà quest'anno presente per la prima volta anche al Vinitaly, all'interno degli spazi della FIVI, al Padiglione 8 stand D7-11. La cantina è nata a Serdiana, a ...

Antonella Corda |


 

Pag: [1]

Ultime notizie

Kandinsky's Schichtenweise : Color became more an expression of emotion rather than a faithful description of nature or subject matter.

  Kandinsky's Schichtenweise : Color became more an expression of emotion rather than a faithful description of nature or subject matter.
    Russian-born painter Wassily Kandinsky is credited as a leader in avant-garde art as one of the founders of pure abstraction in painting in the early 20th century.   Synopsis Born in Moscow in 1866, Wassily Kandinsky took up the study of art in earnest at age 30, moving to Munich to study drawing and painting. A trained musician, Kandinsky approached color with a musician (continua)

Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019

Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019
 Luigi Castaldi Group al TuttoPizza 2019, il salone internazionale della pizza dedicato agli operatori del settore che si terrà il 20-21-22 maggio a Napoli, presso la Mostra D’Oltremare, che vedrà l’azienda di distribuzione protagonista insieme a tante altre aziende partner tra le quali: San Benedetto, Theresianer, Molini Pizzu (continua)


Wassily Kandinsky. “Schichtweise” Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,

 Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,  una grande mostra organizzata da Linea d’ombra e curata da Marco Goldin. Un centinaio di opere tra sculture, dipinti e disegni, per un incursione nel più alto Novecento internazionale, con al centro Parigi   Wassily Kandinsky, Nodo rosso, 1936, olio su tela, cm 89 x 116. Saint-Paul-de-Vence, Fondation Mar (continua)

Wassily Kandinsky. Schichtweise ar in new york

Wassily Kandinsky. Schichtweise ar in new york
    Über die Kopf-Schreine von Brele Scholz Text Thomas Niecke, Galerie KEIM, Mai 2015   „Jedes Kunstwerk ist Kind seiner Zeit, oft ist es Mutter unserer Gefühle. So bringt jede Kunstperiode eine eigene Kunst zustande, die nic (continua)

TRAINING AUTOGENO_BENESSERE

TRAINING AUTOGENO_BENESSERE
  CORSO DI TRAINING AUTOGENO Cos'è il TA?   Il Training Autogeno è un metodo di autodistensione e rilassamento. Attraverso la concentrazione mentale, consente di modificare tensioni psichiche e corporee. Perché iscriversi ad un corso di TA? L’apprendimento di tale tecnica aiuta ad alleggerire le nostre pressioni favorendo e  migliorando la r (continua)