Home > Keyword : antonella corda cliccata 187 volte

ANTONELLA CORDA: FOOD&WINE TRA I VIGNETI PER CANTINE APERTE

ANTONELLA CORDA:  FOOD&WINE TRA I VIGNETI PER CANTINE APERTE
 Il 26 maggio la cantina di Serdiana (CA) ospita lo street food d'eccellenza di Cucina.eat, Ristorante Josto e Framento. Per tutta la giornata visite ai vigneti e degustazioni Visite in cantina, degustazioni e street food d’eccellenza. Antonella Corda apre le porte della sua azienda domenica 26 maggio, dalle 11.00 alle 19.00, in occasione della ventisettesima edizione di Cantine Aperte. Accanto ai vini della cantina di Serdiana ci saranno per tutto il giorno le proposte gastronomiche di Cucina.eat, Josto e Framento. Alle 11.00 partirà la prima delle visite guidate, ripetute...

antonella corda | cantine aperte |


ZIRU: L'ORO IN ANFORA DI ANTONELLA CORDA

ZIRU: L'ORO IN ANFORA DI ANTONELLA CORDA
 La cantina di Serdiana presenta a Vinitaly il nuovo Vermentino 2017 prodotto in anfora. Si potrà assaggiare al Padiglione 8, postazione 20 stand G8/G9, area FIVI Un vino in anfora, in grado di premiare la pazienza di chi sa attendere. È Ziru, il nuovo Vermentino nato dalla vendemmia 2017, affinato in anfore di terracotta e prodotto in quantità molto limitata - solo 830 bottiglie - che Antonella Corda presenterà in anteprima al prossimo Vinitaly. L'azienda di Serdiana (Cagliari) premiata nel 2018 come Cantina Emergente dal Gambero Rosso, sarà pres...

ziru | antonella corda | vermentino | vinitaly 2019 |



ANTONELLA CORDA: IL COFANETTO NATALIZIO CHE RACCHIUDE L'ANIMA DELLA SARDEGNA

ANTONELLA CORDA: IL COFANETTO NATALIZIO CHE RACCHIUDE L'ANIMA DELLA SARDEGNA
 La cantina di Serdiana presenta una confezione per Natale con il Cannonau 2016, vincitore dei Tre Bicchieri del Gambero Rosso, e il tradizionale bottone sardo in filigrana Le festività natalizie saranno nel segno della Sardegna con il vino di Antonella Corda e la tradizione orafa della filigrana. La cantina di Serdiana si prepara alle celebrazioni presentando la confezione che racchiude il suo Cannonau 2016, vincitore dei Tre Bicchieri del Gambero Rosso, e il bottone sardo in filigrana d'argento, pezzi unici realizzati appositamente dall'artigiano orafo Francesco Busonera per ess...

antonella corda | cannonau | filigrana | natale |


DI MADRE IN VIGNA: NASCE LA CANTINA ANTONELLA CORDA

DI MADRE IN VIGNA: NASCE LA CANTINA ANTONELLA CORDA
Antonella Corda sulle orme del nonno Antonio Argiolas. Presentati alla stampa i tre vini: Vermentino, Nuragus e Cannonau. Debutto al Vinitaly 2018   La terra di Serdiana raccontata in tre vini. Cantina Antonella Corda si è presentata alla stampa con una degustazione riservata dei suoi vini, dallo scorso anno in bottiglia: Nuragus di Cagliari DOC, Vermentino DOC di Sardegna e Cannonau di Sardegna. La cantina sarà quest'anno presente per la prima volta anche al Vinitaly, all'interno degli spazi della FIVI, al Padiglione 8 stand D7-11. La cantina è nata a Serdiana, a ...

Antonella Corda |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

A Milano si parla di architettura emozionale: “in che modo gli ambienti in cui viviamo possono contribuire al benessere psicofisico”

A Milano si parla di architettura emozionale: “in che modo gli ambienti in cui viviamo possono contribuire al benessere psicofisico”
 Dall'Umbria a Milano per promuovere il tema dell'architettura emozionale. L'architetto paesaggista Giovanni Montanaro e la coach Giusy Tanci prenderanno parte al primo Vertice nazionale su sensibilità ambientale e comfort abitativo, organizzato a Milano dalla rete di imprenditori e professionisti 'Stile Naturale' (https://stilenaturale.com) all'interno di "Fa la cosa giusta" (continua)

Ville ricevimenti a Roma: TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio a tema pirati dei Caraibi presso Villa Marta

Ville ricevimenti a Roma: TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio a tema pirati dei Caraibi presso Villa Marta
Se tutte le mattine che vi svegliate non fate altro che pensare alla dolce melodia delle onde del mare e al venticello che vi sfiora i capelli, il vostro matrimonio allora deve essere a Tema “Pirati dei Caraibi”.    A Villa Marta è possibile realizzare un matrimonio da veri “Pirati” con un tocco di classe ed eleganza grazie al suo favoloso giardino di 20. (continua)


La prigionia dell'Io

La prigionia dell'Io
Galleria d'Arte Contemporanea di Palazzo Ducale LA PRIGIONIA DELL'IO Opere di: STEFANO BOSIS ALFIO GIURATO ANDREA MARICONTI SERGIO PADOVANI 22 febbraio – 5 aprile 2020 a cura di Francesca Baboni e Stefano Taddei Sabato 22 febbraio alle ore 16.30 presso la Galleria d'Arte Contemporanea di Palazzo Ducale di Pavullo nel Frignano (Mo) si inaugura la mostra collettiva "La p (continua)

Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience

Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience
Nei giorni 25-26 gennaio aria di festa e allegria in un noto atelier romano. Infatti nella boutique "Salem Spose" si è tenuto uno straordinario evento: il Salem Wedding Experience, che si è differenziato dai classici trunk show, in quanto le spose hanno vissuto un momento di particolare attenzione e dedizione alla loro persona.  È stata un'opportunità (continua)

A cena con il Vesuvio nel cuore

A cena con il Vesuvio nel cuore
  Una serata di beneficenza per contribuire a salvare le vite di bambini malnutriti attraverso il progetto "Ristoranti contro la Fame" Sabato 22 Febbraio alle ore 20.30, la “Locanda da Peppe”, all'interno della "La Baita del Re Resort"  di Ottaviano  in Via Valle delle Delizie n.13,  in collaborazione con la delegazione  Comuni Vesuviani&n (continua)