Home > Keyword : aquilone cliccata 570 volte

MILANO, DOMENICA 15 GENNAIO 2017, ORE 15.00: “LA SCUOLA È PER TUTTI” OSPITI E RELATORI NAZIONALI E INTERNAZIONALI SI INCONTRANO PER DISCUTERE DI SCUOLA E DIRITTO ALL’ISTRUZIONE

MILANO, DOMENICA 15 GENNAIO 2017, ORE 15.00: “LA SCUOLA È PER TUTTI” OSPITI E RELATORI NAZIONALI E INTERNAZIONALI SI INCONTRANO PER DISCUTERE DI SCUOLA  E DIRITTO ALL’ISTRUZIONE
  Domenica 15 gennaio 2017, dalle 15.00 alle 18.00, presso la sede della Chiesa di Scientology di Milano, in viale Fulvio Testi 327 (MM Bignami), si terrà il convegno “LA SCUOLA È PER TUTTI”, organizzato dall'Associazione di studio “L’Aquilone”  in collaborazione con Applied Scholastics Italia e Mediterraneo Applied Scholastics Europe  e ABLE (Association for Better Living and Education International). Ad organizzare l’evento “La Scuola è per tutti” è l’Associazio...

Aquilone | scuola | istruzione | Milano | studiare | libri | formazione | lavoro | futuro | bambini | studenti |

MILANO, 19 NOVEMBRE 2016: GENITORI, STUDENTI E INSEGNANTI SI SONO INCONTRATI AL GRANDE OPEN DAY DELL'ASSOCIAZIONE L'AQUILONE

MILANO, 19 NOVEMBRE 2016:  GENITORI, STUDENTI E INSEGNANTI SI SONO INCONTRATI AL GRANDE OPEN DAY DELL'ASSOCIAZIONE L'AQUILONE
  Sabato 19 novembre, a Milano, in via Baldinucci 25/A, si è svolto il grande open day dell'Associazione di Studio e Istruzione L'Aquilone;   studenti e genitori hanno potuto visitare  la sede della scuola e scoprire i prossimi progetti come ad esempio l'inglese veicolare e le lezioni in lingua di Drama tenute dall'attrice Jessica Polsky.   L’Aquilone è nata nel 1995 dall'iniziativa di un gruppo di genitori e insegnanti, decisi a creare un ambiente sicuro e amorevole in cui poter istruire i propri figli. In questi anni L’associazione, laica ...

scuola | aquilone | medie | elementari | asilo | studio | associazione | milano | bambini | studenti | università |

MILANO, 19 NOVEMBRE 2016, ORE 15: GRANDE OPEN DAY DELL’ASSOCIAZIONE AQUILONE!

Il 19 novembre 2016, dalle 15.00 alle 18.00, in via Baldinucci 25/A, a Milano, l’Associazione Aquilone apre le porte della sua scuola a genitori e studenti che potranno visitare la struttura e conoscere i nuovi progetti.   L’Associazione Aquilone nasce nel 1995 dall’iniziativa di un gruppo di genitori e insegnanti, decisi a creare un ambiente sano, sicuro e amorevole in cui poter istruire i propri figli. In questi anni L'Aquilone, associazione laica e aperta a tutti, ha insegnato a oltre 1000 tra bambini e ragazzi. Presso L’Aquilo...

aquilone | scuola | elementari | asilo | medie | libri | istruzione | libri | genitori | famiglia | futuro |

Pag: [1]