Home > Keyword : argentero cliccata 163 volte

LUCA ARGENTERO SOSTIENE IL PROGETTO “UN TRATTORE PER KAKIRI”(Uganda)

“E quante volte amici, colleghi e persone intorno a te ti hanno detto la stessa cosa? Offrire 1 caffè è un gesto comune, naturale, un’occasione d’incontro che ogni giorno fa conoscere persone, concludere affari, risolvere problemi… fa nascere un amore, alcune volte. Fa succedere tantissime cose, quasi per caso. E se tu avessi la possibilità di far succedere alcune di quelle cose? Se sapessi che il tuo caffè, unito a quello di tante altre persone come te, fa succedere qualcosa di buono? Se sapessi che aiuta davvero il mondo a essere migliore? Io credo che quel singolo caffè sarebbe un piccolo ...

luca | argentero | trattore | kakiri |

Pag: [1]

PRETORIA WOMEN’S CLINIC +27717852514 ABORTION PILLS FOR SALE IN PRETORIA, MAMELODI, SHOSHANGUVE, JOHANNESBURG, +27717852514 Medical Abortion Pills For sale in South Africa. We have clinic to all provices (() * &&& (((0717852514))) & * & * & * & *Medical Abortion is Safe and Quick We provide medical (abortion pill) and the vacuum aspiration methods of abortion.It involves taking a medication called Mifiprex and any other pill that we see fit for you. We require you to get home (continua)

WOMEN’S CLINIC +27717852514 legal abortion clinic/pills in Pretoria tembisa jhb Durban women's clinic is an abortion Clinic offering same day confidentially services that are safe and pain free using Medically approved pills and also provide free checkups after the termination plus free womb cleaning to ensure you have no complications / side effects in the nearby future. We also deliver abortion pills to clients who are distant from our clinicsSafe abortion clinic in Johannesburg Z (continua)

+27717852514 Abortion Clinic, pills For Sale in Pretoria Tembisa, Soweto, Witbank, Arcadia Safe Abortion Clinics in Pretoria & Johannesburg +27717852514 Uses pills to abort and we make sure your health comes first.An Abortion where pills are used to terminate the pregnancy is called a Medical Abortion.Our medical abortions are safe and carry less risk because it looks like a miscarriage.Risks during an abortion may increase if you decide to abort a late term pregnancy.So do not (continua)

La Verità sull'Ecstasy

L’ecstasy smorza i segnali d’allarme naturali che il corpo emette. Di conseguenza, dopo averla assunta, si rischia di oltrepassare i limiti e la resistenza del proprio corpo. Per esempio, qualcuno che abbia assunto dell’ecstasy può non rendersi conto di un colpo di calore e di conseguenza svenire o persino morire per un infarto. L’Ecstasy è estremamente pericolosa. Il danno di questa “drogaprogettata” è così ampio che gli incidenti che finiscono al prontosoccorso sono saliti alle stelle, oltre il 1200% in più da quando l’Ecstasy è diventata la“droga da club” scelta per i “rave party” che durano tutta la notte e per le discoteche.Mischiata con l’alcol, l’Ecstasy è estremamente pericolosa e di fatto può essere letale.BALLAR (continua)

Coop Montespertoli, al via la quinta edizione della COOPCOMERATA

Quinta edizione per l'evento più atteso della stagione estiva. La "Grande Co(op)comerata", organizzata e offerta a tutti gratuitamente da Coop Montespertoli, conferma l'azienda come una realtà che ha davvero a cuore la comunità. Quinta edizione per l'evento più atteso della stagione estiva. La "Grande Co(op)comerata", organizzata e offerta a tutti gratuitamente da Coop Montespertoli, conferma l'azienda come una realtà che ha davvero a cuore la comunità. Quest'anno, in tempi di emergenza sanitaria, l'evento che ha il Patrocinio del Comune di Montespertoli,  avrà una veste più sobria e vedrà adottare le norme nece (continua)