Home > Keyword : arizona dogs cliccata 206 volte

Gli Arizona Dogs sulla scena con il nuovo album Destrudo: arrivano i cani randagi del deserto del rock.

Fuori gli Arizona Dogs con Destrudo, il loro nuovo album targato Areasonica Records! Il lancio del disco, disponibile su iTunes, Spotify e sui migliori store digitali internazionali, è accompagnato dal videoclip su youtube del primo esplosivo singolo estratto Post. La nuova release Destrudo, costruita seguendo una più moderna visione psichedelica del rock rispetto ai dischi precedenti, aperta si alle ballads ma anche alle sfuriate punk, è un mix di undici tracce in italiano e in inglese attraversato da un rock d’impa...

arizona dogs | rock | indie rock | indie | destrudo | new album | new release | new single | videoclip | asti | colonna sonora | cinema | film | davide mazzoli |

L’ascesa verso le stelle di Sari-Sari TV

Segui su SpiedLife Dana, una mamma filippina che ha deciso di mostrare la vita della sua famiglia a 360° e senza filtri  Inseguire sempre i propri desideri e non arrendersi mai. Queste sono le parole che meglio descrivono Dana, all’anagrafe Dannalie Marca-Cinco, che ormai da un anno è una dei protagonisti di SpiedLife con il canale Sari-Sari TV. Dana vive nelle Filippine insieme a suo marito, con cui è sposata da 12 anni, e quattro splendidi bambini.  Al momento fa la mamma a tempo pieno e con il piccolo (continua)