Home > Keyword : arredi ergonomici cliccata 62 volte

Gli arredi per ufficio riflettono l anima di un azienda

L’aspetto di un ufficio dipende molto dalle scelte che sono state fatte in merito a come arredarlo. Lo stile dei mobili, delle sedie e delle scrivanie, dice molto di quell’azienda. Un ufficio arredato in chiave moderna fa pensare ad una direzione dinamica, che non solo vuole stare al passo coi tempi ma guarda avanti, mentre uno dall’impronta classica sembra voler trasmettere un’idea di solidità e rifarsi ai valori della tradizione. Prima di procedere all’acquisto di mobili e complementi, un’azienda dovrebbe domandarsi che tipo di immagine vuole dare di sé attraverso l’arredamento. Un progetto unico per un ufficio arredato al massimo della sua efficienzaPer usufruire al meglio degli spazi, un ufficio deve essere progettato nel suo insieme.Dopo un attento studio delle dinamiche quotidiane di possono individuare soluzioni che implementano l’efficienza degli arredi.Per esempio, si possono delimitare determinate aree con semplici pareti attrezzate o creare isole di scrivanie, in base alle diverse necessità.Tutto sommato, ha più senso adattare l’arredamento dell’ufficio ai bisogni del lavoro, per renderlo più funzionale, che essere costretti a conformarsi a spazi e mobili ina...

arredi per ufficio | ufficio arredato | arredi ergonomici | scrivanie | scrivanie per ufficio | arredare un ufficio | bologna |

Olio di Neem in agricoltura: il rimedio da comprare per la salute

Avete mai pensato di usare l'olio di Neem in agricoltura? Ebbene, l'olio di Neem in agricoltura è sicuramente un ottimo alleato. Si tratta infatti di un prodotto che proviene dalla spremitura a freddo dei semi e delle foglie della pianta di Neem che si trova soprattutto nell'asia orientale. In pratica, questo prodotto è un antiparassitario naturale che ha delle caratteristiche preziose che v (continua)

Carta da parati colorata: i principali abbinamenti

Quando si vuole creare uno spazio di arredo particolare, si può scegliere il colore che possa essere in linea con le vostre soluzioni di arredo. Oggi giorno, oltre a optare per una classica pittura oppure per la carta da parati, si può anche scegliere ad esempio, di puntare su qualcosa di innovativo. Per rispondere a queste esigenze vi è la carta da parati colorata. La carta da parati colora (continua)

Crema viso donna: come sceglierla e utilizzarla con attenzione

Ogni tipo di pelle ha la sua particolare crema. La crema viso donna, per essere scelta e funzionare in modo preciso, deve essere calibrata sul tipo di pelle della persona che la deve utilizzare. Esistono diverse tipologie di pelle, ovvero la pelle mista, quella secca, quella grassa e quella sensibile.  Quando si compra una crema viso donnabisogna fare particolarmente attenzione a quale (continua)

Ritorna la FELICITÀ a MACERATA

In occasione della riapertura del calendario lirico a favore dell'OPERA FESTIVAL che ogni anno rilancia la stagione artistica a Macerata, In occasione della riapertura del calendario lirico a favore dell'OPERA FESTIVAL che ogni anno rilancia la stagione artistica a Macerata, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno distribuito ben 200 copie della guida formato tascabile, dedicata al 'Buon Senso!'.Un grande lavoro quello dei volontari che hanno provveduto a consegnare le copie per le vie che costeggiano lo SFERISTERIO.Diversi gli (continua)

“Così salveremo i semi antichi”: nasce Avasim, l’Alleanza per la Valorizzazione delle Antiche Sementi Italiane e del Mediterraneo.

Presentata a Roma, la prima “Ricerca esplorativa sul settore dei semi antichi in Italia”, accompagnata dal Manifesto degli intenti e delle azioni per i semi antichi italiani e le loro filiere e dal bollino dei valori MAMA SEEDS® della filiera delle antiche sementi italiane e del mediterraneo voluti dal consorzio internazionale AVASIM.Alla pres (continua)