Home > Keyword : arredo ville cliccata 418 volte

TROISIO MANUFATTI IN CEMENTO vasta gamma di prodotti a disposizione del cliente

TROISIO MANUFATTI IN CEMENTO una realtà aziendale,  che grazie alla vasta gamma di prodotti a disposizione del cliente, si sta affermando sul mercato italiano ed estero per la qualità offerta. Visita il nostro sito Troisiocementi.com potrai scoprire diverse tipologie di prodotti, ideali per l’arredamento urbano, e giardino, parchi, piazze ma anche per la tua casa. Inoltre, diamo l’opportunità al cliente di accostare alla nostra produzione, prodotti in ferro, il tutto per sposare insieme i diversi stili. Durante tutti i processi produttivi ef...

PANCHINA IN CEMENTO | CLS | VASI IN CEMENTO | arredo urbano | arredo ville | arredo parchi | manufatti in cemento | panchine |

Pag: [1]

Al via i workshop di Personal Data

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, lancia un fine settembre all'insegna della sicurezza con due workshop completi di laboratori tecnici dedicati all'archiviazione sicura della posta elettronica e ai firewall di nuova generazione, in collaborazione rispettivamente con Lib (continua)

'Come il vento', il romanzo d'esordio del giovane autore Andrea Ros

Andrea Ros presenta 'Come il vento' 'Come il vento' è il romanzo d'esordio del giovane scrittore Andrea Ros. Ambientato nella Roma dei nostri giorni, il racconto rappresenta uno spaccato fedele dell'Italia dell'ultimo decennio: un paese in crisi d'identità e di fiducia in cui per un giovane risulta spesso difficile credere nelle proprie possibilità. Il protagonista, Ma (continua)

PASTICCERIA FILIPPI CI PORTA IN ORIENTE CON I PANETTONI SPEZIATI

L’azienda di Zanè (VI) presenta le nuove proposte dal gusto intenso per il Natale 2019: Mela e Cannella, Cioccolato e Zenzero e Granspeziale   Il Natale 2019 della Pasticceria Filippi è all'insegna degli abbinamenti audaci e del gusto intenso grazie alla nuova linea Gli Speziati, tre panettoni in cui dominano gli ingredienti provenienti da terre lontane e i sapori (continua)

Good Vibrations di Leonidè Mon alla MFW con la collezione SS 2020

“Good Vibrations” di Leonidè Mon Alla Milano Fashion Week “International Fashion Expo” 21 di settembre 2019 La Milano Fashion Week di Settembre si avvia alla conclusione e ci sta dando appuntamento alle prossime collezioni FW di Febbraio 2020. Questo di settembre è stato un evento attesissimo dove, come sempre, l’esercito dei media, fashion victim, e clienti è stato incantato dal mond (continua)

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno

Buon compleanno TEAM 7! L’azienda austriaca produttrice di mobili di design in puro legno naturale festeggia 60 anni di storia. Nata nel 1959 a Ried im Innkreis (Austria), TEAM 7 ha segnato una vera e propria svolta nel settore dell’arredo. Già dagli anni ’80, infatti, l’azienda ha deciso di votarsi alla sola produzione di mobili in puro legno naturale fini (continua)