Home > Keyword : assassino giallo cliccata 80 volte

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita in formato Ebook del romanzo “Lo sappiamo bene che l’assassino non è tra di noi” di Roberta Paola Fornari.

La vita ti afferra con forza per riportarti alla purezza delle cose.      Viola, quarantenne romana, lavora in un’azienda di comunicazione. Nel tempo libero, fotografa. È sposata da sette anni con Paolo, avvocato civilista – il loro rapporto è in bilico, smarrito ma pulsante –.Conosce casualmente Marcelo, e tra loro nasce una amicizia amorosa. Gli infiniti sensi di colpa di Viola vengono attutiti dalla notizia di essere diventata erede, con i suoi cugini baschi, di un immenso patrimonio lasciatole da nonna Adele. Parte verso Biarritz per la l...

eredità | omicidio | assassino giallo | poliziesco | eredità | famiglia | edizioni leucotea |

Pag: [1]

Federico Piras, influencer del settore Fitness e Sport, classe 1994 - L'intervista di Lisa Bernardini