Home > Keyword : auto automatizzate cliccata 294 volte

Auto Senza Guidatore, Inizia in America l'Era delle Auto Automatizzate

Le auto senza guidatore non sono più un utopia anche se la prima sperimentazione cominciata a Pittsburg in California è stata momentaneamente sospesa dal dipartimento dei trasporti in attesa di ulteriori verifiche. A lanciare la prima flotta di auto senza guidatore non è stato un produttore automobilistico che cerca di proporre sul mercato l' acquisto auto automatizzate ma niente di meno che la società di trasporti Uber, si tratta di modelli Ford Fusion super equipaggiate con radar, videocamere e sensori vari che garantiscano la marcia di queste auto usate dai clie...

auto senza guidatore | auto | auto automatizzate | uber | america |

La Verità sulla droga per i ragazzi di Gatteo Mare

Hai mai avuto a che fare con qualche tuo amico che di colpo cambia atteggiamento in modo inspiegabile? Campagna informativa La verità sulla droga Lunedì 29 novembre i volontari di Mondo libero dalla droga saranno a Gatteo Mare per creare prevenzione alla droga, con una distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga. Hai mai avuto a che fare con qualche tuo amico che di colpo cambia atteggiamento in modo inspiegabile?L’Umanitario L. Ron Hubbard ha dedicato parte del (continua)

Cesenatico: Opuscoli specifici di prevenzione droghe

Da martedì 30 Novembre saranno disponibili presso i negozi di Cesenatico i 14 opuscoli informativi di prevenzione droghe. Da martedì 30 Novembre saranno disponibili  presso i negozi di Cesenatico  i 14  opuscoli informativi di prevenzione droghe.I volontari dell’associazione Mondo libero dalla droga continuano la distribuzione degli opuscoli di prevenzione sul tema delle droghe ai titolari delle attività pubbliche di Cesenatico  che seguitano a richiedere il materiale da tenere (continua)

Alla MiniMarciagranparadiso arriva una grande novità!

A Cogne l’evento sugli sci stretti dedicato ai più piccoli torna più forte che mai anche nel 2022, e porta con sé una grande sorpresa: il Trofeo SkiriMini.Anche quest’anno, assieme alla Marciagranparadiso torna in scena anche la Mini-Marciagranparadiso, l’evento dedicato ai giovani fondisti nati tra il 2015 e il 2006. Centinaia di bambini e ragazzi potranno cimentarsi sugli sci da fondo, divertirs (continua)

Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre

Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT. Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT.Si però racconta il dilemma dei vent’anni: andare via di casa, scappare via dalle solite strade e provare a realizzarsi da soli, senza sapere come. Attraverso una ballad indie che esplode in pura energia rock nei ritornelli, dove la band urla la sensazione di claustrofobia che ogni ventenne prova dentro le mura di casa.Questa canzone (continua)

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo "5 di mattina"