Home > Keyword : auto senza guidatore cliccata 299 volte

Auto Senza Guidatore, Inizia in America l'Era delle Auto Automatizzate

Le auto senza guidatore non sono più un utopia anche se la prima sperimentazione cominciata a Pittsburg in California è stata momentaneamente sospesa dal dipartimento dei trasporti in attesa di ulteriori verifiche. A lanciare la prima flotta di auto senza guidatore non è stato un produttore automobilistico che cerca di proporre sul mercato l' acquisto auto automatizzate ma niente di meno che la società di trasporti Uber, si tratta di modelli Ford Fusion super equipaggiate con radar, videocamere e sensori vari che garantiscano la marcia di queste auto usate dai clie...

auto senza guidatore | auto | auto automatizzate | uber | america |

Il cioccolato è un toccasana per la salute!

Tutte le caratteristiche del cioccolato, un toccasana per la tua salute. Il cioccolato: un toccasana che fa bene al cuore, all’umore ed è pure buonoIl cioccolato rientra fra quelli alimenti amati da tutti che fa bene pure alla salute. Capita spesso infatti che le cose buone da mangiare siano anche quelle “dannose” per il nostro corpo.Quale tipo di cioccolato fa bene?Negli ultimi anni i media hanno più volte esaltato le proprietà del cioccolato, riportando le concl (continua)

CAMPOREALE (PA) "TERRA È VITA" E DC SICILIA A CONFRONTO SUI TEMI LEGATI ALL'AGRICOLTURA

CAMPOREALE (PA)
I lavori, moderati dall'avvocato Andrea Piazza, vedranno la presenza e il contributo di Totò Cuffaro in qualità di agricoltore e conoscitore del settore "Tra resilienza e transizione ecologica, dove va la nostra agricoltura?" : è il titolo della tavola rotonda che si terrà giovedì 2 dicembre alle 16:30 al Palazzo del Principe di Camporeale. I lavori, moderati dall'avvocato Andrea Piazza, vedranno la presenza e il contributo di Totò Cuffaro in qualità di agricoltore e conoscitore del settore. Dopo il saluto del sindaco di Camporeale Gigi (continua)