Home > Keyword : automechanika cliccata 175 volte

Brecav presente alla prossima Fiera Internazionale Automechanika Francoforte

Brecav Srl esporrà alla Fiera Automechanika che si terrà in forma ibrida dal 14 al 18 settembre 2021 Settembre si avvicina, Brecav Srl esporrà, come da tradizione, alla Fiera Automechanika che si terrà in forma ibrida dal 14 settembre al 18 settembre 2021. Brecav srl presenterà la sua gamma di cavi candela per auto, cavi candela per bus, cavi candela per camion, bobina di accensione per automobili, prolunghe bobine, ricambi bobina di accensione, fusibili, cavi avviamento, terminali, cavo.“L’importanza strategica della Fiera Automechanika in generale è indiscutibile, quest’anno lo sarà ancora di più il periodo che stiamo vivendo, afferma Antonio Braia Amministratore Delegato di Brecav Srl, sar...

automechanika | automobile | bobina d accensione | brecav | camion | cavo avviamento | cavo candela | fiera | francoforte |

Refactor Merchant Bank e Delfina soddisfatte a 6 mesi dall’acquisizione di Agm srl, ora Agm 1960 srl

Previsto entro 18 mesi il ritorno al fatturato precedente la crisi che ha minacciato la chiusura dell’azienda. Procede l’apertura a nuovi mercati e prodotti. Superata la prima prova fieristica di Francoforte Refactor Merchant Bank (www.refactormerchantbank.com) e Delfina Srl (www.delfinasrl.com) hanno dichiarato la propria soddisfazione per l’operazione di acquisizione, avvenuta quasi sei mesi fa per cessione di ramo d’azienda, di AGM Srl, la storica azienda di Almisano di Lonigo (Vicenza) produttrice di sollevatori per autofficine. L’azienda...

agm srl | agm 1960 srl | refactor merchant bank | delfina srl | automechanika 2014 | almisano di lonigo |

Scopri il miglior design di abiti da sposa

Con entusiasmo e dedizione, il designer è riuscito a creare stili unici che sono amati dall'industria. La chiave è il perfetto equilibrio tra colori tenui, volume leggero e ricami delicati. Ha abbinato la sua gonna in tulle a pizzi preziosi per portarci nella dimensione eterea della pura bellezza. Il suo design realizza il sogno della principessa e fa sentire la protagonista del grande giorno la d (continua)

De Pierro, a Sambuci persa un'occasione storica

Il presidente dell'Italia dei Diritti,superato l'appuntamento elettorale, si sofferma sulla realtà sambuciana e spiega perché la non elezione del regista Rosario Errico ha negato al paese la ribalta nazionale e una crescita economica e occupazionale senza precedenti Il presidente dell'Italia dei Diritti,superato l'appuntamento elettorale, si sofferma sulla realtà sambuciana e spiega perché la non elezione del regista Rosario Errico ha negato al paese la ribalta nazionale e una crescita economica e occupazionale senza precedentiRoma - Calato il sipario sulle elezioni amministrative, che hanno visto il movimento politico Italia dei Diritti, guidato a livello na (continua)

Quanto incidono le nostre azioni sull’ambiente?

Quanto incidono le nostre azioni sull’ambiente?Padova – Continuano le iniziative dei Ministri Volontari di Scientology contro il degrado ambientale. Quante volte succede che andiamo a fare una passeggiata nel verde, a correre, o semplicemente prendere un po’ d’ aria la sera prima di dormire; oppure facciamo delle scampagnante il sabato e la domenica e invece di poter ammirare sempliceme (continua)

Parliamo di prevenzione: La droga è droga come la morte è morte

Volontari attivi costantemente in Romagna per fornire la verità sulla drogaContinuano a parlar di droga principali quotidiani d’Italia. Droga, violenza e morte.Una tragedia che affligge i giovani in ogni angolo del mondo e del nostro bel paese.Per far fronte a questa piaga sociale che prende di mira i giovani e quindi il nostro futuro, i volontari di Mondo Libero dalla droga si son ritr (continua)

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology