Home > Keyword : avvocatog elsomina cimino cliccata 51 volte

Tribunale di Palermo nega assegno divorzile

Il Tribunale di Palermo, in una causa patrocinata dall’Avv Gelsomina CIMINO ha confermato l’orientamento della Cassazione, opportunamente richiamato dalla parte ricorrente, per cui è stato ritenuto insussistente il diritto all’attribuzione dell’assegno divorzile. Il Tribunale infatti, dopo aver dato atto delle opposte reazioni succedutesi alla rivoluzionaria sentenza n. 11504/2017 della I sez. civ della Corte di Cassazione (nota come sentenza Grilli): di plauso per un verdetto che cancellava una visione del matrimonio come “rendita di posizione” e la preoccupazione per una sottovalutazione de...

Pag: [1]

Come la droga distrugge il futuro

La maggior parte delle informazioni che si sentono sulle droghe derivano da chi le vende o le spaccia, e che sicuramente è ben lungi dal mettere in guardia il cliente dai possibili danni che le droghe faranno al suo corpo e alla sua mente come inevitabili effetti a breve e lungo termine della stessa. Queste, ed altre informazioni molto importanti, sono invece messe a disposizione per chiunque (continua)

APERTURE STRAORDINARIE E SALDI D'INVERNO ANTICIPATI

Atrio (Villach): aperture straordinarie a dicembre e poi parte in anticipo la stagione dei saldi d'inverno,  al via il 27 dicembre, in corrispondenza con il taglio del nastro del Mercatino di Capodanno   Villach, 10 dicembre 2019 - Una vastissima scelta tra i migliori prodotti tipici della tradizione austriaca nel Mercatino di Capodanno che apre il 27 dicembre e prosegue fi (continua)

Rafforzare lo Spirito Natalizio

Rafforzare  lo Spirito Natalizio
Nella giornata del 21 Dicembre, il centro della Capitale vedrà in azione volontari che doneranno migliaia di opuscoli del libro “La Via della Felicità” con l’intento di rafforzare lo Spirito Natalizio. Le persone che riceveranno l’opuscolo potranno conoscere i 21 precetti scritti dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard per colmare il vuoto morale in una società sempre più materialistica. I pr (continua)

Soluzione -Droga ? La corretta informazione permette ai giovani di scegliere

Continue le attività di istruzione che vengono fatte nelle scuole romane da educatori, insegnanti, religiosi che si dedicano a far conoscere come stanno i fatti. Roma 11 Dicembre 2019 – Lo scopo di chi sente la responsabilità di aiutare le future generazione dalla pandemia della droga li spinge a cercare strumenti efficaci, pratici e alla portata di tutti. Per questa ragione i materiali d (continua)

Autotrasporti: arrivano gli incentivi per rinnovare la flotta

Gli autotrasportatori hanno di che gioire in questi ultimi giorni del 2019. Il decreto fiscale 2020 che fa riferimento alla legge di bilancio prevede infatti la possibilità di spendere fino a 20 mila euro per il rinnovo della propria flotta aziendale. Obiettivi del decreto sono la riduzione degli incidenti e degli impatti negativi sul clima. Avrà infatti priorità l’acqui (continua)