Home > Keyword : azienda agricola quota101 cliccata 501 volte

CON UN APERITIVO IN STILE PIC-NIC

QUOTA 101 AL VINITALY
CON UN APERITIVO IN STILE PIC-NIC
Martedì 8 aprile alle 13 i vini Quota 101 si mettono comodi per un dejeuner sur l’herbe. Ospiti tre illustratrici per presentare un progetto con giovani artisti.  Pad. 5 stand E7. Un aperitivo in stile pic-nic con fiori, prato verde, cestini di panini e crostate da abbinare ai vini Quota 101. Così l’azienda dei Colli Euganei della famiglia Gardina ha scelto di presentare al prossimo Vinitaly Factory Quota 101, un progetto dedicato a giovani illustratori. Appuntamento martedì 8 aprile alle 13 al Padiglione 5 Stand E7, con ospiti tre illustratori coinvolti...

azienda agricola quota101 | quota101 vini | Vinitaly2014 | Vinitaly |

Magna, Ovunque

quando un’ emozione si trasforma in vibrazioni.
Il nuovo singolo del cantautore Magna In concomitanza a una grande perdita quale quella di un fratello si scatenano inevitabilmente emozioni che spesso fanno a calci con i sentimenti e necessitano di trovare un luogo dove poter dar forma a qualcosa che rimanga nel tempo. È così che la musica diventa il rifugio perfetto nella quale un’emozione si trasforma in vibrazioni, parole e suoni capaci di far vivere a chi l’ascolta una piccola p (continua)

Agata Fortis, pubblicità sul grande schermo e Sanremo a fare da vetrina

Fra una settimana si terrà il Settantaduesimo Festival di Sanremo e l’attrice Agata Fortis sarà presente. Non solo personalmente ma anche in uno spot televisivo del quale non possiamo ancora spoilerare nulla.Intanto, possiamo svelare che ha ricevuto numerosi inviti (dal Royal Hotel Sanremo al Victory Morgana Bay sino al Grand Hotel & Des Anglais) e si dividerà tra eventi, ospitate e cond (continua)

"Andromeda": il nuovo singolo di Blake el Diablo