Home > Keyword : azzurra martino cliccata 118 volte

Fatti per il Successo Academy: presentato il Calendario 2019 Fashion Kids Model a Bari

Ieri 13 febbraio presso i Cineporti di Puglia/Bari, sede dell’Apulia Film Commission, l’Academy Fatti per il Successo dell’imprenditore e talent scout barese Miky Falcicchio ha presentato in conferenza stampa il Calendario 2019 Fashion Kids Models e i nuovi docenti dell’accademia: Żaneta Nawrot, Lia Cellamare, Azzurra Martino e Cinzia Clemente.   All’incontro sono intervenuti in qualità di super ospiti e partner il chirurgo di fama internazionale nonché regista di importanti produzioni cinematografiche, Giovanni Ambrosino, e la fondatrice...

miky falcicchio | bari | apulia film commission | fatti per il successo academy | lia cellamare | zaneta nawrot | cinzia cellamare | azzurra martino |

Pag: [1]

Compravendita immobili, migliaia le transazioni sospese: il grido di allarme di Anama

Oltre 20 mila atti di compravendita immobiliare annullati da quando è iniziata l’emergenza epidemiologica nel nostro Paese: è questa la fotografia scattata per Adnkronos da ANAMA – l’Associazione Nazionale Agenti d’Affari – che descrive perfettamente l’impatto subito dagli intermediari del “mattone”. Come può testimoniare l (continua)

PUBBLICIZZA LA TUA AZIENDA DI RISTORAZIONE A COSTO ZERO!

Registrati a "La Voce della Ristorazione":Possiedi un'azienda di ristorazione? Vorresti pubblicizzare la tua attività di sedie, tavoli, forni pizzeria automatizzati, cucine robot, forniture alberghiere e rendere solida la tua presenza online? Registrati al sito: promuovere la tua azienda tramite questo sito dedito alla ristorazione è un ottimo strumento di marketing. Raf (continua)

Comme nous avions un mariage automnal avec des bougies

Les gens de l'après-midi Vous ne pensiez pas que j'étais parti et je ne vous avais laissé aucune fonction d'après-midi, n'est-ce pas? Voici une délicieuse offre de l'un de mes photographes de mariage de style alternatif préféré robe pour les petites filles, Joanna Brown - j'adore son style d'édition de post-production - la douceur (continua)

Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology