Home > Keyword : balconytv cliccata 90 volte

Myale presenta Grosso Guaio: torna l’itpop dell’artista fiorentino con un nuovo videoclip su youtube.

Myale - aka Alessio Peruzzi - torna in splendida forma su youtube con il divertente videoclip del suo nuovo singolo Grosso Guaio, terzo estratto dal suo album L’Innaffiatoio, edito da Areasonica Records e disponibile all’acquisto su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali. Negli ultimi mesi abbiamo avuto il piacere di ascoltare l’artista fiorentino in heavy rotation all’interno del circuito Indieffusione, come ospite a Hello Barbi, il fortunato format TV in onda su Telereggio, e all’interno del videoformat i...

Myale torna in radio con il nuovo singolo Hubble: l’indie sognante di cui avevamo bisogno.

Dopo la fortunata release del suo nuovo album L’Innaffiatoio, l’artista fiorentino Myale - al secolo Alessio Peruzzi - torna a dire la sua all’interno del brulicante panorama indie italiano con la romantica Hubble, il suo nuovo singolo accompagnato da un videoclip spaziale su Youtube! Il sound di Myale conquista e appassiona fin dal primo ascolto: il disco viene recensito molto positivamente da Carlotta Tomasselli della rivista RockIt che scrive “Le dieci tracce de L’Innaffiatoio ci hanno convinto anche per via delle musiche, i ...

myale | alessio peruzzi | l innaffiatoio | hubble | album | itunes | pop | indie | itpop | firenze | toscana | videoclip | youtube | indie italia | rockit | balconytv | areasonica records |

Pag: [1]