Home > Keyword : baritono cliccata 120 volte

Massimiliano Fichera: una voce verso il cielo.

Massimiliano Fichera: una voce verso il cielo.
Pubblicato "Tuona il cielo", il nuovo singolo del celebre baritono Massimiliano Fichera, già conosciuto da tempo, sta continuando a ricevere tuttora apprezzamenti e enormi successi in ogni parte del mondo per il suo talento.Con il brano “Tuona il cielo”, Massimiliano Fichera si farà ancora una volta riconoscere e amare in molteplici importantissime trasmissioni televisive e radiofoniche internazionali.La forza che traspare dal tono di voce di Massimiliano sprigiona nel brano “Tuona il cielo” una grinta fantastica. Volutamente il cantante impreziosisce il brano e valorizza le parole con la sua energia disarmante.Parlando “a tu per tu” con il creato s...

massimilianofichera | tuonailcielo | giovannanocetti | luigimosello | pop | poplirico | teatro | baritono | soprano | tenore | cantante | song | playlist |


VERONA IL BARITONO BRUSCIANESE ANTONIO BRACCOLINO AL CONCORSO LIRICO INTERNAZIONALE "CASTA DIVA" CONQUISTA DUE PREMI SPECIALI: JACOPO FORONI E SIGURTA'. (Scritto da Antonio Castaldo)

VERONA IL BARITONO BRUSCIANESE ANTONIO BRACCOLINO AL CONCORSO LIRICO INTERNAZIONALE
 Cresce in bravura artistica e fa incetta di premi nel mondo della lirica il baritono bruscianese Antonio Braccolino. L’ultimo successo l’ha colto presso il Teatro Ristori di Verona lunedì 7 agosto partecipando al Concorso Lirico Internazionale "Casta Diva" prima edizione, organizzato dall’Associazione Maria Malibran, con Presidente Raffaella Ambrosino e Direttore Artistico Marco Berti, ed avente in palio il  Premio Sigurtà ed il Premio Foroni Città di Valeggio sul Mincio, entrambi vinti da Antonio Braccolino. Il già bravo 31en...

Antonio Braccolino baritono |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

9ova

9ova
Fuori ora "Come la sesta" è il nuovo singolo di 9ova.Un brano di chiara matrice pop che strizza l'occhio alle nuove sound vibes attuali, regalandoci una canzone dai connotatti itrospettivi, ma spensierati.L'artista racconta nel suo brano come con la musica vorrebbe cambiare parte della sua realtà e quella degli altri attraverso ad un sorriso che è la somma espressione del suo sound.La famiglia, gl (continua)

Sicurezza sul lavoro: cosa fa un consulente

Sicurezza sul lavoro: cosa fa un consulente
Nel panorama lavorativo diventa sempre più importante il discorso sulla sicurezza sul lavoro, questo dipendente dal fatto che in un ambiente di lavoro sicuro, titolari e dipendenti, riescono sicuramente a lavorare meglio evitando spiacevoli incidenti. Pratica diffusa però è quella di prendere un po’ sottogamba questa questione, questo in funzione del fatto che la normativa a riguardo è abb (continua)


Il Piccolo principe

Il Piccolo principe
L'essenziale è invisibile agli occhi Responsabilità …… Amicizia…..Verità La storia del piccolo principe è raccontata da uno dei protagonisti, l’Aviatore, trovatosi in mezzo al deserto per via di un guasto al suo aereo. In questa situazione avviene l'incontro con il Piccolo Principe, un bambino biondo che si presenta con una richiesta assurda … come solo un bambino sa fare! Il piccolo principe racconta di essere arrivato da un pi (continua)

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina
Grazie all’esclusivo trattamento depiombato il miscelatore per lavello è sicuro e funzionale. Rispetto per l’ambiente, rispetto per l’umanità: Gattoni Rubinetteria dimostra la sua sensibilità green non solo dal punto di vista dell’ecosostenibilità ma anche della cura dell’utente finale. Proprio per questo i miscelatori per lavello della nuova collezione Mech, sono realizzati con l’esclus (continua)

Padova: volontari disponibili nella nostra città.

Padova: volontari disponibili nella nostra città.
Disponibili costantemente per aiutare consegnando spesa e farmaci alle famiglie o persone che con le quarantene non possono uscire di casa. Volontari di Scientology in aiuto alla comunità Disponibili costantemente per aiutare consegnando spesa e farmaci alle famiglie o persone che con le quarantene non possono uscire di casa. L’ultimo decennio e gli ultimi anni, sono stati tra i più turbolenti della nostra storia. Dilagare della pandemia, catastrofi naturali, conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura econo (continua)