Home > Keyword : batteria solare cliccata 214 volte

Fotovoltaico e Sistema di Accumulo: Conviene Davvero?

Conviene davvero installare un sistema di accumulo per risparmiare sulla bolletta? O conviene solo a chi ve lo vende? Quanto vi costa e in quanto tempo recupererete l'investimento? Posso usufruire delle detrazioni? Quanto durano le batterie? Quanto dura la garanzia? Perderò gli incentivi del Conto Energia? La bolletta è totalmente azzerata? In questo post analizzeremo queste e altre domande per conoscere la verità sui sistemi di accumulo. Non mi resta che augurarvi "Buona lettura e Buon Risparmio!"  ...

risparmio | risparmiare | risparmio energetico | sistema di accumulo | batteria | batteria solare | accumulatore solare | pannelli solari |

IL GRUPPO CASA OPTIMA AFFIDA A SOPHOS MANAGED THREAT RESPONSE LA PROTEZIONE DALLE CYBERMINACCE

Il gruppo Casa Optima, che opera nel mercato degli ingredienti per la gelateria, pasticceria e coffee specialities, ha scelto le soluzioni di cybersecurity di Sophos per proteggere la propria rete dagli attacchi informatici.Con origini profondamente radicate nella tradizione dolciaria italiana, il gruppo Casa Optima persegue un miglioramento continuo attraverso la propria passione per la ricerca e (continua)