Home > Keyword : beike cliccata 504 volte

Terapie staminali sicure e all'avanguardia

Terapie staminali sicure e all'avanguardia
  Terapie staminali sicure e all'avanguardia E' possibile curare malattie neurodegenerative gravi come la Sclerosi Multipla, la Sclerosi Laterale Amiotrofica (più conosciuta come SLA) o l'Atassia di Friedrich, un disturbo associato a problemi di coordinazione nei movimenti? Non ancora completamente. Tuttavia grazie alle cellule staminali è senz'altro possibile migliorare la qualità di vita delle persone che ne soffrono, o quantomeno arrestare la progressione della malattia. E' la notizia diffusa nella conferenza stampa organizzata tempo fa a Milano da BEIKE EUROPE S...

beike | Cina | terapie staminali | cellule staminali |


Da BEIKE nuove prospettive nel trattamento del Lupus eritematoso sistemico grave

Da BEIKE  nuove prospettive nel trattamento del Lupus eritematoso sistemico grave
 COMUNICATO STAMPA Da BEIKE  nuove prospettive nel trattamento del Lupus eritematoso sistemico grave   NANJING, Jiangsu, China, 7 giugno 2010 / PRNewswire-Asia /   Un nuovo studio mostra che il trapianto di cellule staminali mesenchimali da cordone ombelicale (UC-TCMS) può migliorare i sintomi e i valori biochimici nei pazienti affetti da grave e refrattario Lupus eritematoso sistemico (LES).   Nella ricerca pubblicata on-line il 6 maggio 2010 in Arthritis & Rheumatism, l’autore principale Dr. Lingyun Sun, direttore di Reumatologia e Immunologia...

cellule staminali | Beike | lupus | salute | cure | trattamento |



BEIKE BIOTECHNOLOGY CELLULE STAMINALI : IL FUTURO DELLA MEDICINA È GIÀ IL PRESENTE.

BEIKE BIOTECHNOLOGY CELLULE STAMINALI :  IL FUTURO DELLA MEDICINA È GIÀ IL PRESENTE.
   BEIKE BIOTECHNOLOGY CELLULE STAMINALI : IL FUTURO DELLA MEDICINA È GIÀ IL PRESENTE.   È possibile curare malattie neurodegenerative gravi come la Sclerosi Multipla, la Sclerosi Laterale Amiotrofica (più conosciuta come SLA) o l'Atassia di Friedrich, un disturbo associato a problemi di coordinazione nei movimenti? Non ancora completamente, tuttavia grazie alle cellule staminali è senz'altro possibile migliorare la qualità di vita delle persone che ne soffrono, o quantomeno arrestare la progressione della malattia. Il trattamento ...

staminali | malattie | cellule | Beike | salute |


Intervista esclusiva a Andrea Mazzoleni, Vice Presidente di Beike Europe

Intervista esclusiva a Andrea Mazzoleni, Vice Presidente di Beike Europe  Andrea Mazzoleni socioterapeuta e giornalista, classe 1954, originario di Como, coniugato e padre di due ragazze. 
Ha lavorato per quasi tre decenni nei Servizi psichiatrici statali del Canton Ticino ricoprendo anche per lungo tempo la carica di Presidente della Commissione del personale.
Dal 2005 si è dedicato all’imprenditoria privata nel settore sanitario progettando ed attivando diverse strutture.
Dal 2006 è vice presidente della Beike Europe SA rappresentanza europea del...

Andrea Mazzoleni | Beike | salute | staminali |


Il colosso cinese Beike riceve l’ ISO9001 per le staminali.

Il colosso cinese Beike riceve l’ ISO9001 per le staminali.
 Il colosso cinese Beike riceve l’ ISO9001 per le staminali.   Beike Europe  (www.beike.it) è lieta di annunciare che alla casa madre cinese “Beike Biotechnology Co. Ltd.”, azienda di biotecnologia, leader mondiale nelle terapie cellulari, è stata rilasciata la certificazione ISO9001 dalla International Organization for Standardization ( agenzia composta da organismi nazionali di normalizzazione da 159 paesi che promuovono standard qualitativi elevati per tutti processi aziendali). Il dottor Sean Hu, presidente e CEO della Beike Biotech, ha com...

cellule staminali | terapie | Beike | sla | distrofia |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

NON SI SA COME

NON SI SA COME
Da giovedì 28 a domenica 31 ottobre 2021 debutta in Prima Nazionale al Teatro degli Audaci di Roma “Non si sa come” l’inquietante e misterioso dramma di Luigi Pirandello, con Annalena Lombardi, Francesco Branchetti, Isabella Giannone. Accanto a loro sul palco Giuseppe Renzo e Andrea Zanacchi. La regia è curata da Francesco Branchetti. Le musiche sono di Pino Cangialosi.  DEBUTTA IN PRIMA NAZIONALEAL TEATRO DEGLI AUDACI DI ROMAL’EMOZIONANTE SPETTACOLO “NON SI SA COME” DI LUIGI PIRANDELLO DA GIOVEDÌ 28 A DOMENICA 31 OTTOBRE 2021,CON GLI ATTESI  PROTAGONISTI                                                  ANNALENA LOMBARDI, FR (continua)

“Lettere da Parigi”, la lirica incontra la beneficenza al Teatro Petrarca

“Lettere da Parigi”, la lirica incontra la beneficenza al Teatro Petrarca
Teatro e musica si uniscono per una grande produzione all’insegna della beneficienza. Domenica 31 ottobre, alle 18.00, il Teatro Petrarca ospita lo spettacolo di opera lirica “Lettere da Parigi: dalle Camelie alla Traviata” che proporrà un omaggio al capolavoro di Verdi attraverso la condivisione del palcoscenico da parte di cantanti, attori, poeti e danzatori. La serata, promossa dalle Acli (continua)


Programmi in favore dei Diritti Umani

UNITI PER I DIRITTI UMANI e GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI  sono validi programmi, preparati basandosi sulla Dichirazione Universale dei Diritti Umani dell'ONU, che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo.Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle princi (continua)

È in radio "Molecole d'Amore", il nuovo singolo di Marco Martinelli

È in radio
piattaforme digitali e in versione video su Youtube, che si è classificato al primo posto dell'edizione 2021 del Premio Lunezia con un giudizio unanime di commissione d'ascolto e pubblico. “Siamo tutti uguali, costituiti degli stessi atomi che si incontrano e formano legami - dice Marco Martinelli -  tra tutti i legami che ci sono, i legami covalenti sono alla base (continua)

È in radio negli store e sulle piattaforme digitali, "RISO SCONDITO" il nuovo singolo inedito di MARCELLO PIERI

È in radio negli store e sulle piattaforme digitali,
È in radio negli store e sulle piattaforme digitali, “RISO SCONDITO” il nuovo singolo inedito di MARCELLO PIERI, registrato e mixato al Savana Studio di Forlì, con gli arrangiamenti e il basso  di Massimo Sutera (storico bassista di Lucio Dalla), le chitarre di Corrado Cacciaguerra e al pianoforte e tastiere Marcello Pieri, mastering di Stefano Ca (continua)