Home > Keyword : bollettini cliccata 311 volte

MAIL EXPRESS GROUP LANCIA LA APP ZIBALDO, RIVOLUZIONARIA APPLICAZIONE MULTISERVIZI PER SEMPLIFICARE LE OPERAZIONI DI PAGAMENTO QUOTIDIANE

MAIL EXPRESS GROUP LANCIA LA APP ZIBALDO,  RIVOLUZIONARIA APPLICAZIONE MULTISERVIZI PER SEMPLIFICARE LE OPERAZIONI DI PAGAMENTO QUOTIDIANE
  “Nel 2018 MAIL EXPRESS GROUP ha segnato un fatturato di oltre 20 milioni di euro, sostanzialmente in linea con quello del 2017, nonostante il perdurare della crisi economica”. È il commento di Bachisio Ledda, imprenditore, fondatore e presidente di MAIL EXPRESS GROUP. Il Gruppo, attivo nei servizi postali, di pagamento, finanziari e assicurativi, è presente sul territorio nazionale da oltre 20 anni, con una rete strutturata di circa 200 agenzie in franchising e oltre 400.000 clienti tra cui enti della pubblica amministrazione, banche e assicurazioni. &...

mail | express | bachisio | ledda | zibaldo | app | applicazione | poste | posta | private | pagamenti | teramo | sardegna | italia | f24 | spedizioni | pacchi | bollettini |

Prima le previsioni del meteo, poi si decide per Pasqua

Due settimane ci separano dalle feste pasquali e centinaia di idee di viaggio, di propositi organizzativi, di suggerimenti, pareri e consigli sul come e dove trascorrere la Pasqua iniziano ad affollare pensieri e discorsi di tutte le persone. Alcuni a quest’ora saranno già felicemente organizzati, altri, invece, in procinto di farlo, altri, ancora, piuttosto che scegliere di pianificarsi il weekend di Pasqua, tenteranno di giocarsi la carta della decisione last minute, e venga quel che venga. La verità, purtroppo, è che l’organizzazione delle feste di Pasqua, c...

meteo | previsioni meteo | previsioni meteo pasqua | weekend pasqua | pasqua | 3b meteo | meteo italia | bollettini meteo | previsioni |

assicurati che tutti siano sempre seduti con la loro bolla

Grazie al clima caldo, la chuppah è stata installata all'interno del padiglione in riva al lago (e che vista magnifica!) con gli ospiti seduti nelle bollicine. I loro ordini di servizio sono stati progettati da Rose & Ruby.​“Abbiamo assegnato i posti per ogni parte della giornata per assicurarci che tutti fossero sempre seduti con la loro bolla e a due metri di distanza dagli altri. (continua)

Verschaffen Sie sich einen Vorsprung in Ihrem sauberen und schicken Frühling

Verschaffen Sie sich einen Vorsprung in Ihrem sauberen und schicken Frühling! Dieses Mikado-Kleid ist perfekt für eine gehobene Affäre, entworfen, um mit all den klassischen Vibes Ihres traditionellen Hochzeitstages Schritt zu halten. Der weite Ausschnitt und die schmalen Flügelärmel betonen mühelos das Dekolleté, während die geschwungene Naht entlang der Brust und über den Hüften eine e (continua)

Silvia Tatangelo news del 2022...!

Amici del mondo Web Buonasera, Noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di annunciare di avere avuto l'onore di scambiare una chiacchierata diretta e in video con l'amica della musica Partenopea: Silvia Tatangelo...! Amici del mondo Web Buonasera, Noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di annunciare di avere avuto l'onore di scambiare una chiacchierata diretta e in video con l'amica della musica Partenopea: Silvia Tatangelo.Silvia Tatangelo, conosciuta da tutti noi mediante Social Network Official ed eventi in varie localita' Italiane, e' una donna appassionata di musica Italiana, Napoletana, (continua)

UNA STANZA AL BUIO

“UNA STANZA AL BUIO” CON LA REGIA DI FRANCESCO BRANCHETTI, CON PROTAGONISTI ALESSIA FABIANI E CLAUDIO ZARLOCCHI, IN SCENA AL TEATRO MARTINITT DI MILANO DAL 4 AL 20 FEBBRAIO.LA DIVERTENTISSIMA COMMEDIA GIALLA SCRITTA DA GIUSEPPE MANFRIDI,RICCA DI SUSPENSE E COLPI DI SCENA TIENE IL PUBBLICO CON IL FIATO SOSPESO FINO ALL'INASPETTATO FINALE! SUL PALCO DEL TEATRO  MARTINITT UN DEBUTTO MILANESE DA NON PERDERE.DA VENERDÌ 4 A DOMENICA 20 FEBBRAIO 2022ALESSIA FABIANI E CLAUDIO ZARLOCCHICON LA REGIA DI FRANCESCO BRANCHETTINELLA DIVERTENTISSIMA COMMEDIA GIALLA“UNA STANZA AL BUIO”DI GIUSEPPE MANFRIDILE MUSICHE ORIGINALI SONO DI PINO CANGIALOSI. Dal 4 al 20 febbraio approda sul palco del Teatro Martinitt l’intrigante commed (continua)

Caro bollette, gli italiani tagliano su luci e svago: tra le rinunce colazione al bar e piattaforme streaming

Contro il caro bollette gli italiani scelgono di spegnere le luci, di rinunciare alla colazione al bar e a una parte degli abbonamenti alle piattaforme streaming. E’ quanto emerge da un’indagine condotta da Condexo, azienda che si occupa di gestioni condominiali, che ha deciso di sondare l’opinione delle famiglie alle prese con gli aumenti dei costi di elettricità e gas. Il nuovo anno per gli (continua)