Home > Keyword : borsa italiana cliccata 469 volte

Quale sarà il miglior investimento per il 2017? analizziamo tecnicamente l'Oro e il Ftse Mib

Quale sarà il miglior investimento per il 2017? analizziamo tecnicamente l'Oro e il Ftse Mib
Il miglior investimento per il 2017: investire in Borsa o sul mercato dell'Oro? Investire in borsa o sul mercato dell'Oro per il 2017 osservando i mercati con l'analisi tecnica ed i cicli di Gann L'anno 2016 e' stato molto importante nella dinamica del mercato dell'Oro. Infatti il decennio 2001-2011 i prezzi del metallo giallo hanno scintillato con quotazioni sempre maggiori fino a moltiplicare di ben 8 volte circa il suo valore di partenza: da 250$ circa a 1.900$ l'oncia. La forte bolla speculativa in questa parte del secondo decennio si e' ridimensionata di circa un 30%: il minimo raggiunt...

mercato oro | borsa italiana | andamento oro |


Borse italiane: non vessatorie per il mercato immobiliare

Borse italiane: non vessatorie per il mercato immobiliare
 Negli ultimi giorni la borsa italiana sta mostrando un andamento volatile; spesso nell’arco della stessa seduta si assiste a cambi di rotta che evidenziano qualche incertezza di fondo, ma il sentiment si conferma positivo. Dunque, segnali di stanchezza per la borsa italiana non però vessatori nei confronti del mattone che si conferma come sempre il bene rifugio nazionale per eccellenza. Come afferma il Presidente dell’Immobildream Roberto Carlino la casa “è come il buon vino, più invecchia e più acquista valore”. Il mercato immobiliare...

borsa italiana | mercato immobiliare | borsa immobiliare | mattone | roma immobiliare | immobildream | roberto carlino |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Italian Design Days. Le cucine VezzDesign a Expo Dubai

Italian Design Days. Le cucine VezzDesign a Expo Dubai
La giovane realtà di Crema porta le sue creazioni nel prestigioso show-room internazionale Casamia. Il 2021 è stato un anno davvero scoppiettante per la ripresa degli eventi. VezzDesign sta per concluderlo in grande stile, portando la rivoluzione in cucina a Dubai in occasione di Expo 2020. Attraverso il supporto di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, infatti, l’azienda è stata selezionata tra le realtà produttive locali più innovative nel settore arredo e design. Con orgoglio e grat (continua)

Car sharing: il noleggio ecosostenibile

Car sharing: il noleggio ecosostenibile
Il car sharing è un servizio offerto da molte aziende specializzate che basato sul noleggio a breve termine di automobili per spostarsi in città e fuori. Si caratterizza per avere prezzi accessibili, zero costi di manutenzione e mantenimento dell’auto, ecosostenibilità e rispetto per l’ambiente. Il car sharing è un servizio offerto da molte aziende specializzate che basato sul noleggio a breve termine di automobili per spostarsi in città e fuori.Si caratterizza per avere prezzi accessibili, zero costi di manutenzione e mantenimento dell’auto, ecosostenibilità e rispetto per l’ambiente.Che cos’è il car sharing?Partiamo dal nome. Parola inglese che significa “condivisione automobile”: si tr (continua)


Regalare la bellezza a Natale ? ora si può con i cosmeceutici Rebel al Licopene

Regalare la bellezza a Natale ? ora si può con i cosmeceutici Rebel al Licopene
Il licopene l’oro rosso per la salute e la bellezza Possedere il segreto dell'eterna bellezza è il sogno che da secoli stimola l'umanità, dalla fonte della giovinezza a rimedi della nonna per conservare un aspetto immutato nel tempo. Tante la aziende che promettono miracoli che poi si rivelano solo prodotti di indubbia efficacia. La Licofarma Srl di Galatina (Le) www.lycopenestore.it è un’azienda italiana, l'unica al mondo ad aver brevettato l (continua)

“Come le nuvole quando c’è il vento” è il romanzo di Valentina Chisci.

“Come le nuvole quando c’è il vento” è il romanzo di Valentina Chisci.
Disturbi psicologici, diversità, perdita, sentimenti e droga: questi sono solo alcuni dei grandi temi toccati in questo romanzo, narrato in prima persona dal libero flusso di coscienza della protagonista. Lidia ha ventitré anni, è una ragazza borderline, in lotta costante con se stessa nella spasmodica ricerca della tanto agognata “normalità”; spettatrice di un mondo che non sembra comprenderla, è vittima di sbalzi d’umore e disagi che spesso la scaraventano in situazioni al limite del rischio. Divisa tra il desiderio di essere come tutti gli altri e l’attrazione per tutto ciò che è atipico, l (continua)

Strumenti mentali per la performance: consapevolezza, autoefficacia, resilienza

Strumenti mentali per la performance: consapevolezza, autoefficacia, resilienza
O.R.A.: Obiettivi, Risorse, Autoefficacia Decidere obiettivo: Cosa? Quando? Immaginare di aver raggiunto obiettivo: Come ho fatto, quale percorso, difficoltà, chi mi ha aiutato, quanto ero motivato? Quali risorse mi permettono di raggiungere l'obiettivo, le ho? Cosa devo potenziare? Come? Cosa devo acquisire e come? Quanto è importante ogni risorsa?  Sviluppare autoefficacia: Cosa ho fatto di importante nel passato e come? Come replicarlo? Di fondamentale importanza risulta essere l’autoefficacia, la fiducia in sé, che si costruisce fin da piccoli a partire dalla propria famiglia di appartenenza, con l’aiuto di familiari e care giver, e negli ambienti scolastici e sportivi, con l’aiuto di insegnanti ed educatori che diventano modelli di riferimento. Matteo Simone, psicologo psicoterapeuta     O.R.A.: Obiettivi, Risorse, Autoefficacia Decidere obiettivo: Cosa? Quando? Immaginare di aver raggiunto obiettivo: Come ho fatto, quale percorso, difficoltà, chi mi ha aiutato, quanto ero motivato? Quali risorse mi permettono di raggiungere l'obiettivo, le ho? Cosa devo potenziar (continua)