Home > Keyword : borse da donna cliccata 623 volte

Cerchi sandali e borse donna, abbigliamento e calzature uomo o per bambini? C’è Santino Punto Moda!

Abbigliamento casual, elegante, da cerimonia, abiti da sposa… Tra Milano e Varese, a Gerenzano, c’è Santino Punto Moda, la boutique che ti propone linee di capi di marca e accessori di qualità, come cinture e borse donna, oltre ad un’ampia gamma di scarpe uomo, donna e bambino. Abbigliamento casual o elegante, sandali donna o calzature uomo, cinture, borse... Qualsiasi capo tu stia cercando, lo troverai da Santino Punto Moda, la boutique di Gerenzano che ti propone un'ampia scelta di capi di altissima qualità delle marche più note al mondo. Che...

borse da donna | borse donna | sandali donna |

Simone Iodice le sue borse da donna fanno impazzire un azienda giapponese.

In Giappone si è sentito parlare di lui. Di Simone Iodice è le sue borse da donna in pelle realizzate in Italia e interamente a mano.  Classe 1978 il giovane designer cresciuto nella stupenda Isola di Ischia sfonda in Giappone, dove pare che una azienda di tokio voglia collaborare con il Brand Severe Gusts Italy.  Top secret per adesso il tutto ma, presto vedremo qualche cartellone pubblicitario a tokio però in italiano. Top made in italy Buona fortuna Severe Gusts-Italy.    Federica De Vivo nella notizia web info.       &n...

borse da donna | Simone Iodice | Severe gusts italy | borse di pelle | borse online | made in italy | borse dei vip | borse |

Anna Stimabile in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Cadere è semplice”

In tutti i digital store dal 10 Dicembre il nuovo singolo della cantautrice Anna Stimabile, dal titolo “Cadere è semplice”, un brano che tratta il tema dell’amore, un amore che non si arrende, che lotta anche quando sembra inutile farlo, un amore poco interessato al giudizio altrui ed al contrario attento a non vivere di rimpianti, perché forse ne ha già collezionati abbastanza. Parla anche d (continua)