Home > Keyword : bragolin cliccata 49 volte

Livia Carpentieri protagonista in mostra online “Evocazione ed essenza”

L'artista Livia Carpentieri è stata selezionata per l'inserimento all'interno della piattaforma di mostre online curata dalla Dott.ssa Elena Gollini. L'esposizione si intitola “Evocazione ed essenza” titolo paradigmatico molto significativo, che definisce al meglio la profonda incidenza della componente evocativa e rievocativa associata e connessa all'essenza pregnante sostanziale. La mostra mette in evidenza un circuito di venti opere pittoriche scelte appositamente come simboliche rappresentazioni testimonial della spiccata capacità espressiva della Carpentieri rafforzata e avvalora...

VODOO, il singolo I Believe (Jackpot Records) è un grido tra ritmo e speranza

"I Believe", in italiano "Io credo". Una voce femminile grida il suo messaggio, mentre un ritmo incessante dà energia e mette voglia di muoversi a tempo, senza pensare ma appunto credendo, dandosi forza. Il 'mesaggio' del nuovo singolo di VODOO è tutto qui ed è probabilmente ciò di cui abbiamo bisogno in un momento non facile che stiamo vivendo, in tutto il mondo.VODOO - I Believe (Jackpot Records (continua)

Odix: 5 modi per migliorare la sicurezza della posta elettronica

Nel 2020, la pandemia e la conseguente incertezza economica, sociale e politica, sono diventate una miniera d’oro per i criminali informatici, con un “aumento complessivo dell’85% in tutte le categorie di criminalità informatica ed un ulteriore aumento di oltre il 600% in attacchi di phishing.” Con i lavoratori lontani dagli occhi vigili dei loro team IT e gli hacker che aumentano notevolmente la portata dei loro attacchi, la necessità di proteggere la posta elettronica è diventata una priorità fondamentale per le aziende grandi e piccole.Cosa si può fare dunque per garantire che il gateway di posta elettronica della tua azienda sia pronto a difendersi da rischi informatici noti e s (continua)

I Mondiali di Cortina 2021 un’occasione per la ripartenza: il commento di Alessandro Benetton

“Nuovi modelli di crescita, improntati su innovazione, sostenibilità e nuove tecnologie, per guardare con più ottimismo al futuro”: la lezione dei Mondiali di Cortina 2021 nelle parole del Presidente Alessandro Benetton.Cortina prima e dopo i Mondiali di Sci 2021: la vision di Alessandro BenettonRipartire nel segno della territorialità, della cultura e della sostenibilità. È quanto auspicava il Pr (continua)

Nel respingere il ricorso della Commissione europea la Corte di Giustizia dell’Unione Bruxelles 5 marzo 2021 - C. BONFRISCO e V. GRANT (Lega): “stravolta la storia bancaria in Italia così come l’abbiamo conosciuta negli ultimi anni. Presentata interrogazione”.   Nel respingere il ricorso della Commissione europea la Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha sancito che le misure adottate verso Tercas, Cassa di risparmio della provincia di Teramo, dal Fondo Interbanca (continua)

Taulant Hoxha, Il tempo passa

in promozione ed in radio il primo singolo dell’artista Dietro ogni artista si nasconde un vissuto che spesso il pubblico ignora. Siamo abituati a vedere la parte esterna, quella che si presenta sul palco, la performance, il look e la musica. Talvolta però dietro c’è altro, come nel caso del giovane e talentuoso artista di origine albanese Taulant Hoxha, che venerdì 5 Marzo presenta il suo primo brano “Il tempo passa”, in uscita sulle principali piatta (continua)