Home > Keyword : brigantaggio cliccata 194 volte

09 NOVEMBRE: UNA SERATA AREASONICA LIVE ESPLOSIVA, SUL PALCO DELL’ARTERĺA SALGONO I RASMAN E IL BRIGANTAGGIO!

Giunti al terzo appuntamento della rassegna live curata da Areasonica Records alla storica Arterìa di Bologna, questo giovedì 09 novembre conservate tutta la vostra energia e fate scorte di adrenalina perché il centro della città tuonerà di musica tosta! Sul palco saliranno i Rasman con la loro miscela esplosiva di punk, rock e grunge e ad aprire le danze ci sarà Il Brigantaggio, la giovanissima band che sta già spopolando sulla scena live bolognese, sound da pogo fra chitarre tirate, punk e testi fuo...

areasonica | arteria | suburbana | bologna | musica | live | concerti | 9 novembre | rasman | brigantaggio | polaroid | stub | punk | grunge | rock | indie |

GIOVEDÌ 13 LUGLIO AL BOLOGNETTI AREASONICA PRESENTA RASMAN E IL BRIGANTAGGIO PER CROSSOVER LIVE.

Continua a Vicolo Bolognetti la rassegna curata da Areasonica Records per Crossover Live: questo Giovedì 13 Luglio saliranno sul palco Rasman e Il Brigantaggio, due band rivelazione che hanno fatto proprio del “crossover” di generi e del forte impatto live i loro tratti distintivi. Si parte con l’indie alternative de Il Brigantaggio e si prosegue con il punk rock adrenalinico dei romagnoli Rasman. Dalle 21!   BOLOGNA – Continua in un vero e proprio crossover di generi la grande rassegna di musica live curata dalla label bolognese Areasonica Records, tutt...

Pag: [1]

CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Campagna di prevenzione online –condividila con i tuoi amici! www.noalladroga.it Con “sostanze inalanti” si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Tra i più di 1000 prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si può abusare come sostanze inalanti, quelli usati più di frequente sono i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto o whippet, vernici spray, fluidi correttor (continua)

VOLONTARIATO: MONDO LIBERO DALLA DROGA

Il tema droga è sempre più attuale negli ultimi anni. La Relazione Europea sulla droga del 2019 (in relazione al 2018)  riporta: “LA CANNABIS E I SUOI DERIVATI: DIFFUSIONE SEMPRE MAGGIORE Così come a livello globale, anche in Italia la cannabis si conferma la sostanza più diffusa sul mercato illegale. Gli indicatori descrivono un quadro stabile del mercato con una spesa stimata intorno ai 4,4 miliardi di euro l’anno e una percentuale di purezza (continua)

19 TEMATICHE PER COMPRENDERE MEGLIO LA VITA E AFFRONTARLA: QUALSIASI SIA LA SITUAZIONE