Home > Keyword : broncoscopio cliccata 106 volte

Il broncoscopio PulmoONE di PENTAX Medical ottiene il marchio CE

Uno strumento che offre al personale medico una soluzione avanzata in grado di migliorare le applicazioni cliniche nella cura polmonare oltre gli standard degli endoscopi monouso PENTAX Medical Europe, azienda leader nel settore endoscopico, ha ottenuto il marchio CE per il suo nuovo broncoscopio monouso - il PulmoONE. Questo strumento innovativo nel campo delle cure polmonari fornisce assistenza e prestazioni di alta qualità. PulmoONE è un broncoscopio monouso con potenza di aspirazione superiore rispetto ai dispositivi presenti sul mercato e garantisce un’elevata qualità delle immagini.  Assistenza di altissima qualità Il PulmoONE garantisce la massima sterilità e una straordinaria visualizzazione delle immagini, ampliando le applicazioni cliniche rispett...

broncoscopio | salute | medicina | pneumologia | innovazione |

L'importanza della teoria del comportamentismo oggi.

Introduzione: I risultati del comportamentismo trovano varie applicazioni all'inizio del 21° secolo, sebbene la sua metodologia abbia iniziato a svilupparsi all'inizio del 1900 Dichiarazione di tesi: La teoria del comportamentismo può ancora essere rintracciata in molte condizioni.Paragrafi del corpo:1. Il comportamentismo è ampiamente applicato nei contesti educativi.· Il comportamentismo influisce sullo sviluppo della persona.· Aiuta a rafforzare i tratti positivi della persona.· Il comportamentismo è fondamentale per raggiungere obiettivi e risultati educativi miglior (continua)

East Market, l’evento vintage milanese torna domenica 24 ottobre

Torna domenica 24 ottobre East Market, l’evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Torna domenica 24 ottobre East Market, l’evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile&n (continua)

A riveder le stelle