Home > Keyword : buste shopper di carta cliccata 516 volte

Borse shopping e buste shopper di carta, su Figea.com trovi tutti i modelli

Azienda leader nella produzione di gadget promozionali, Figea s.r.l. nasce come una realtà specializzata e qualificata nella vendita online di agende, calendari, articoli di cartoleria, articoli in pelle, articoli di griffe ed oggettistica personale. Complice una vendita estesa lungo tutto il territorio nazionale, l’azienda conta sull’apporto di qualificate fonti di approvvigionamento, sulla potenzialità di una capillare rete di distribuzione, nonché sulla costante disponibilità dei prodotti esposti in catalogo. Sfogliando i prodotti dell’azie...

buste shopper di carta | borse shopping | figea com | gadget promozionali | gadget aziendali |

​​now.gg lancia now.gg Fungible Games (NFG), gli elementi costitutivi di Mobile Gaming Metaverse

Basato su now.gg CloudOS, i giochi mobili esistenti possono essere trasformati in NFG che si collegano tra loro e l'utente per creare un Metaverse Roma, 25 gennaio - now.gg, la società di cloud mobile, ha annunciato oggi la sua piattaforma now.gg Fungible Games (NFG) per giochi mobili sviluppati sui motori Unity, Unreal e Cocos. NFG consente la separazione del gioco in modo che pezzi di esso possano essere di proprietà di persone diverse, la sua ricomposizione dinamica nel cloud e la consegna al giocatore. NFG consente inoltre di collegare i (continua)

Speed Date Online, la rivoluzione è appena iniziata

Cosa ci ha portato questo periodo burrascoso che ancora stiamo attraversando? Una bella sorpresa: gli Speed Date Online. Nell’era delle App, Tinder, Badoo, Lovoo spopolano tra i Single ma si rivelano ben presto per quello che sono: semplici applicazioni per fare del sesso occasionale più che App per conoscere nuove persone realmente intenzionate a costruire qualcosa per il futuro. Il lockdown ci ha mostrato come la tecnologia possa essere nostra amica e, in questo periodo, abbiamo dovuto necessariamente cambiare le nostre abitudini. Cosa ci ha portato questo periodo burrascoso che ancora stiamo attraversando? Una bella sorpresa: gli Speed Date Online. Nell’era delle App, Tinder, Badoo, Lovoo spopolano tra i Single ma si rivelano ben presto per quello che sono: semplici applicazioni per fare del sesso occasionale più che App per conoscere nuove persone realmente intenzionate a costruire qualcosa per il futuro. Il lo (continua)

-Mariglianella La partecipazione al Tavolo dei Sindaci dell’Area Nolana. Verso la bonifica del sito Agrimonda.

Mariglianella La partecipazione al Tavolo dei Sindaci dell’Area Nolana. Verso la bonifica del sito Agrimonda. Il Sindaco di Mariglianella, Dott. Arcangelo Russo, fa sapere che nella giornata di lunedì 24 gennaio 2022 c’è stata una proficua riunione, sul tema della bonifica e manutenzione dei Regi Lagni e dell’ambiente territoriale, del “Tavolo dei Sindaci dell’Area Nolana” presieduto dal (continua)

Lavdije Claudia Musaj e Simona Puttolu: le tutor di Sanremo

Sanremo 25 gennaio – Una settimana al via della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Sanremo 25 gennaio – Una settimana al via della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Martedí 1 Febbraio (ore 16) presso il Grand Hotel Des Anglais si svolgerà il taglio del nastro per la Somnia Aura spa la nuova Area Benessere di Sanremo targata Dream Massage® . Una luxury spa magica, sviluppata su 1000 mq, dove attori, cantanti e personaggi dello spettacolo potranno vivere momen (continua)

“A STRETTA DISTANZA”, IL NUOVO SINGOLO DELLA GIOVANE CANTANTE ANI DISHA