Home > Keyword : cabanel cliccata 51 volte

Livia Carpentieri protagonista in mostra online “Evocazione ed essenza”

L'artista Livia Carpentieri è stata selezionata per l'inserimento all'interno della piattaforma di mostre online curata dalla Dott.ssa Elena Gollini. L'esposizione si intitola “Evocazione ed essenza” titolo paradigmatico molto significativo, che definisce al meglio la profonda incidenza della componente evocativa e rievocativa associata e connessa all'essenza pregnante sostanziale. La mostra mette in evidenza un circuito di venti opere pittoriche scelte appositamente come simboliche rappresentazioni testimonial della spiccata capacità espressiva della Carpentieri rafforzata e avvalora...

GENNY FENNY GRIDA LA SUA VERITA' SULLA RELAZIONE SEGRETA CON GUENDALINA TAVASSI, SCOPPIA LO SCANDALO.

L'ATTORE GENNY FENNY PUBBLICAMENTE SMASCHERA GUENDALINA TAVASSI E TUTTA LA TRISTE VICENDA RIGUARDANTE L'HACKER E I VIDEO HOT RESI PUBBLICI, ORA VIENE MINACCIATO DALLA MALAVITA NAPOLETANA ED E' STATO COSTRETTO A DENUNCIARE L'ACCADUTO AI CARABINIERI, CONFESSA DI AVERE PAURA PER SE E LA SUA FAMIGLIA. di Cristian Serio GENTE VIP MagazineINCHIESTA:<< Della mia relazione con Guendalina non ne avevo mai parlato assolutamente con nessuno perchè davvero credo di amarla ancora tanto, poi il giorno che uscì fuori la news dei video hot e che lei andava a denunciare questo famoso hacker, il tutto in un'esposizione mediatica senza precedenti, ho avuto molta paura che, con le spalle al mur (continua)

VODOO, il singolo I Believe (Jackpot Records) è un grido tra ritmo e speranza

"I Believe", in italiano "Io credo". Una voce femminile grida il suo messaggio, mentre un ritmo incessante dà energia e mette voglia di muoversi a tempo, senza pensare ma appunto credendo, dandosi forza. Il 'mesaggio' del nuovo singolo di VODOO è tutto qui ed è probabilmente ciò di cui abbiamo bisogno in un momento non facile che stiamo vivendo, in tutto il mondo.VODOO - I Believe (Jackpot Records (continua)

Odix: 5 modi per migliorare la sicurezza della posta elettronica