Home > Keyword : caffè espresso cliccata 34 volte

IEG, pronta a ripartire con Fiere e Congressi

Riarticolato il calendario degli appuntamenti di Italian Exhibition Group previsti nella prima parte del 2021ed in programma per il 2022 Italian Exhibition Group, player fieristico e congressuale internazionale, con le sue sedi espositive di Rimini e Vicenza, quotato allMTA di Borsa Italiana, affronta lemergenza mondiale con scelte tempestive, in Italia e allestero. Scelte strategiche fondamentali - dice il presidente di IEG Lorenzo Cagnoni - per tenere i motori in movimento, ora pronti a riavviarsi insieme alle imprese co (continua)

Geopolitica del Mediterraneo: confini e frontiere

Dialoghi Mediterranei prosegue il suo viaggio e torna il 30 gennaio con il webinar Geopolitica del Mediterraneo: confini e frontiere. Levento sar trasmesso in diretta, alle ore 10.00, sulle pagine Facebook Vedetta sul Mediterraneo e Lorenzo Scaraggi-Vostok100k, e sul canale YouTube Vostok100k. A partire dalla presentazione del recente numero di Limes, intitolato LItalia il mare, un appassionato contributo al recupero strategico della cultura marittima nellItalia che ha disimparato a nuotare - come chiosa Lucio Caracciolo, il Direttore della rivista -, si traccer un quadro delle dinamiche geopolitiche ed economiche del nostro Paese e della Puglia nel Med (continua)

Omaggio alla poesia. Dieci poeti contemporanei nel primo numero "Sussurri" della raccolta "I Canti"

Omaggio alla poesia. Dieci poeti contemporanei nel primo numero
Dieci sillogi di altrettanti poeti contemporanei, racchiusi nel primo numero de "I Canti", Sussurri Omaggio alla poesiaLa collana "I Canti" della Nulla die celebra la regina della letteratura in ogni epoca: la poesia. Leditore vi presenta dieci volumi alla volta. Il primo numero, Sussurri, ospita i libri di dieci poeticontemporanei: Lucrezia Lombardo, Emilio Misani, Stefan Mocanu, Gaetano Pepe, Antonella Santarelli, Andrea Sponticcia, Antonio Tarallo, Massimo Triolo, Alessandro V (continua)

I Ministri Volontari ripuliscono viale Treviso e via Dogana

Pordenone. Mercoled 27 gennaio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della citt di Pordenone hanno deciso di ripulire via Dogana e viale Treviso dai rifiuti come mozziconi di sigaretta, guanti e cartacce. Nonostante le temperature rigide di queste settimane i Ministri Volontari sono felici di prestare questo servizio alla comunit ed hanno deciso che dai prossimi giorni int (continua)

Recovery fund, pioggia di miliardi per la sanit Ma i medici non sono stati interpellati nella bozza del piano che cambier il volto del sistema sanitario italiano

Le richieste dal territorio e dagli ospedali: potenziamento dellassistenza domiciliare e territoriale, pi medici, infermieri e digitalizzazione 27 Gennaio 2021  Pioveranno miliardi sulla testa della sanit italiana e le aspettative sono tante siada parte dei veri protagonisti della bollente questione ossia i medici, associazioni di categoria, societscientifiche, che non sono state interpellate nella elaborazione della bozza del Recovery Plan, sia daparte dei cittadini che sperano in una vera rivoluzione sanitaria delle cure e dell (continua)