Home > Keyword : caff�� cliccata 5 volte

FRANCESCO GILIOLI PUBBLICA IL SUO NUOVO SINGOLO APPRENDISTA

Francesco Gilioli pubblica il suo nuovo singolo Apprendista con Sorry Mom!Una scrittura che viene dal passato del cantautore emiliano, trascorsi che lo hanno formato e lo hanno portato ad essere il Francesco Gilioli di oggi.Dal suo punto di vista, tutti siamo apprendisti della vita: abbiamo sempre da imparare dalle nostre esperienze, da ci che ci circonda e da ci che viviamo. Si (continua)

Scarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger

Scarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger, scegli per il giorno del tuo matrimonio le calzature sposa Fleur d'Oranger realizzate interamente in Italia. Scarpe Sposa spedizione gratuitaScarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger, scegli per il giorno del tuo matrimonio le calzature da sposa Fleur d'Oranger realizzate interamente in Italia.Scarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger una vasta collezione consultabile sullo shop online, la spedizione sempre gratuita e con possibilit di reso. La collezione scarpe matrimonio Fleur d'Orange (continua)

BORDIGNON GROUP, IL FATTURATO CRESCE A 45 MILIONI (+11,9%)

Il gruppo specializzato nella zincatura chiude il bilancio consolidato del 2021 in crescita, nel 2022 si ipotizza di raggiungere quota 50 milioni di fatturato. Aumenta anche loccupazione (ora siamo a 270 dipendenti) in un anno storico: nel 2022 lazienda festeggia mezzo secolo di vita, a settembre le celebrazioni Bordignon Giuseppe Spa chiude i dati consolidati al 31 dicembre dello scorso anno, arrivando a quota 45 milioni, con un incremento di fatturato del 11,9% rispetto al 2020 (quando il bilancio si era chiuso a 38,84 milioni). Il risultato stato raggiunto grazie alla sinergia tra i quattro stabilimenti del gruppo: Zincheria Valbrenta, Zincheria Seca, Zincheria B&B e Zincheria SA. Ogni mese negli (continua)

Molo - Brescia: 8/7 Vida Loca, 9/7 Chiara Giorgianni, 17/07 FAT - Fake American Taste

Venerd 8 luglio al Molo - Brescia arriva il party Vida Loca. E' pop party per eccellenza, Vida Loca. E' una serata che anima gi da tempo tutto il Mediterraneo: dj d'eccellenza, un corpo di ballo di qualit assoluta e un mix di emozioni tutto da vivere a ritmo di pop, hit e sound latino, quello che fa ballare il mondo in questo periodo. Mentre si balla sul dancefloor, prendono vita show d'eccelle (continua)

Poste Italiane. Aidr: le iconiche cassette diventano smart e digitali

Le iconiche cassette postali, cambiano veste e diventano hi-tech. Il progetto di Poste Italiane scrive in una nota lassociazione Aidr avviato nellultimo biennio, prosegue con linstallazione di oltre 10 mila cassette postali smart nei prossimi 48 mesi. Dotate di uno schermo informativo, le cassette postali, sono in grado di registrare e trasmettere dati sulle condizioni ambientali, attraverso appositi sensori che rilevano temperatura e qualit dellaria. Tutti questi dati vengono regolarmente aggiornati durante la giornata e consentono di monitorare le medie annuali, mensili e semestrali. Stesso colore, nel segno della tradizione, ma con uno sguardo al futuro. Le iconiche cassette postali, cambiano veste e diventano hi-tech. Il progetto di Poste Italiane scrive in una nota lassociazione Aidr avviato nellultimo biennio, prosegue con linstallazione di oltre 10 mila cassette postali smart nei prossimi 48 mesi. Dotate di uno schermo informativo, le cassette postali, sono in grad (continua)